Sign in to follow this  
CyBeRzITA

Donkey servers down ???

Recommended Posts

Ragazzi resta il fatto che nopn riesco a collegarmi al server, premetto che fino a ieri filava tutto liscio, poi non sono riuscito più a far niente, se potete darmi un consiglio non sono un ggrande intenditore di P2P,

nella barra degli indirizzi del server ho questo:

http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz

provo a connettermi al

razorback 3.1

ma mi da connection lost

grazie

Grazie per la risposta, ho provato a farlo ed è comunque la stessa storia, premetto che le porte del router non sono aperte, dice Kad firewalled perchè il mio è un router di alice, è stato per me impossibile fin'ora aprirle...aspetterò di vedere come si evolve la situazione...grazie

Ho provato adesso a fare una ricerca con Kad e mi sta trovando i files, provo s vedere se comincia il downoad, grazie per ora....dovrò fare uno studio approfondito sul funzionamento del filesharing

Della faccenda se ne parla su Punto Informatico proprio oggi. Non ci sono - e non ci possono essere - notizie certe, ma sembra che i server tedeschi siano proprio "down".

Suggeriscono anche loro di cancellare tutti i server in elenco e di ricaricare quelli disponibili.

Temo di si.

Devi cancellare tutti i server dopo esserti scollegato e aggiornare la lista, avrai solo 6 o 7 server.

Il server migliore adesso è usenext.info.

A me non dava problemi neanche prima dell'aggiornamento, l'unica cosa che si nota è che ci sono meno files quando cerchi qualcosa, la velocità è uguale.

Ciao