Probblemi Parallel desktop

Recommended Posts

Buona sera a tutti, sono nuovo di questo fantastico mondo Mac, sono il proprietario di un fantastico MacBookPro da 17" 2.4 Ghz, lo so che è il top tra i portatili, ma per quello che mi serve (architetto-studente) ne avevo bisogno uno che non mi desse noia....e devo dire che per ora non mi ha deluso affatto...anzi lo sto consiglando a tutti...Solo che per il lavoro che faccio devo perforza utilizzare AutoCad, solo che per Mac non lo hanno ancora prodotto (PECCATO) quindi ho dovuto installare ParallelDesktop, e fin qui tutto ok installazione avvenuta con successo, successivamente installo TUTTI gli aggiornamenti di Windows....finalmente dopo 2 ore riesco ad installare che AutoCad Versione 2006 (crakata, infondo sono ancora studente), installazione avveuta con successo. Riavviao il tutto e nonappena faccio partire Parallel, e subito di seguito AutoCad, mi accorgo che il mouse va a scatti rendendomi difficile il disegnare...COME MAI :confused: ? ? ? ? Poi: come faccio a condividere l'Hard Disk Esterno sul quale ho tutti i lavori Cad, Oltre a tutta la musica ???

Ho Preferito usare arallel cosi mentre disegno col Cad posso anche fare render sul mio fantatico MAC???

C'è qualche d'uno che puo aiutarmi ?

Grazie e bon Mac a tutti Stiger

• 3 years later...

ciao io ho un problema con parallel,

non mi fa visualizzare la funzione coherence xchè mi dice che il SERVIZIO DI SINCRONIZAZZIONE DEL MOUSE NON è STATO AVVIATO.

qualcuno di voi sa come posso risolvere questo problema...... sto impazzende