che fine faranno?

axolotl
 Share

Recommended Posts

mmmmm non credo proprio, appena usciti quelli nuovi c'è stata la corsa a trovarli.

Hanno il piccolo dettaglio che, in confronto ai nuovi, sembrano dei Mac........

Ma per piacere basta con questa boiata! Ma dove sta scritto che un mac per sembrare tale deve essere bianco, perchè è a quello che ti riferisci! Allora io ti dico (giusto per provocazione, perchè a me piacevano anche gli iMac precedenti) che per quella cifra preferisco acquistare un oggetto costruito impiegando materiali quali vetro e alluminio piuttosto che un gigantesco pezzo di plastica bianca! La storia di Apple è piena di cambiamenti, nelle forme, nei materiali, e nei colori, se non ti piace il nuovo iMac pace, ma dire che non sembra un Mac è una castroneria! Have a nice day

Io ho comprato il 17" nell'Applestore nel centro commerciale della Bufalotta. I nuovi sono bellissimi ma io preferisco il mio sia per la qualità del display che per un fatto puramente estetico.

Cmq anche da Saturn nel centro commerciale "Roma est" trovi i "vecchi".

ok grazie... domani passo almeno a quello a lunghezza... e vedo un pò...

ok grazie... domani passo almeno a quello a lunghezza... e vedo un pò...

Ti voglio dare un consiglio se devi acquistare il 17" : prendi quello con ic2duo 2 ghz.

Anche se costa di più hai oltre al processore più potente, 1gb memoria, superdrive e soprattutto ati x1600 con 128mb ddr3 e non memoria condivisa.