Grazie anticipatamente : il tuo MacBook ha presentato crepe nel case? Si o No ?

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

macbook del luglio del 2006, usato tuti i giorni e perennemente trasportato nello zaino della Tucano (non per pubblicità ma perchè è ottima)-

Riscontrata crepa sulla sx (dal tasto fn), riscontrata crepa parallela al bordo lunga circa 4 cm in prossimità del led d'accensione!

Non credo mi sostituiscano il pezzo in garanzia avendo più di un anno!

Acquistato a novembre 2006. Primo modello dotato di core2duo (Merom) nero..nessun problema al case nonostante l' uso intensivo (ha riposato solo 20 gg in agosto)..nè sbucciature allo chassis o altro.

Anche la batteria è efficientissima (102 cicli) e ha "conservato" un' autonomia di 4h e anche più...

Per adesso PERFETTO (con tutti gli SGRAT SGRAT del caso! ;))

P.S. E dire che poco tempo fà ho rischiato di doverlo vendere per cause di forza maggiore (leggi finanze)...ma infine e per fortuna ho potuto tenerlo...e sarà così finchè non arriverà la sua ultima ora..hehehe

crepa lungo l'angolo destro(vicino alla luce di accensione).

all'inizio era solo una specie di segno non molto visibile(presente anche sul lato sinistro)

poi si è formata la crepa.

è propio nella parte dove poggia il polso,ma non è una giustificazione ,perchè si sa che sui portatili molti poggiano il polso li,dovevano usare una plastica + robusta.

comunque non capita a tutti non è nella norma,infatti me lo farò sostituire.

domanda per chi si è fatto sostituire un MB dall'assistenza: cambiano tutto il macbook o solo la plastica? e a chi lo hanno cambiato tutto: devo fare un backup dei file o mantengono tutto?

grazie anticipatamente a chi mi risponderà ; )