nuvolap Posted January 17, 2008 Report Share Posted January 17, 2008 il mio presenta una crapa sotto la tastiera, ho chamato assistenza clienti di padova e mi sostiuiranno il top case in garanazia :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nuvolap Posted January 17, 2008 Report Share Posted January 17, 2008 volevo dire CREPA ;-).. e tutte le altre parole sbagliate... scusate sono fusa! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cornflakeboy Posted January 17, 2008 Report Share Posted January 17, 2008 nn che sia così semplice farsi sostituire il case 'crepato'.. pero' basta un pochetto di pressione e sicuramente qualcosa si ottiene... anche se il mac è in garanzia (tipo il mio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
etan83 Posted January 17, 2008 Report Share Posted January 17, 2008 MacBook Core 2 Duo. Nessuna crepa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bucefalo Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 Regazzi io ho risolto, in un'ora sostituito il top case in garanzia...senza nessun problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio.b Posted January 22, 2008 Report Share Posted January 22, 2008 Stavo controllando lo stato di carica della batteria, quando alzando lo sguardo un po' più in alto ho notato questa lesione sul fondo vicino alle fessure di raffreddamento. E' quasi una lesione continua da parte a parte e in alcuni punti è più evidente, è disposta parallelamente al bordo e la distanza da quest'ultimo è di circa un millimetro. A parte la qualità della foto che può essere discutibile, vorrei un vostro parere utilissimo su come mi devo comportare. Non è un fatto di essere maniaci della perfezione ma, trattandolo delicatamente (sulle superfici non c'è neanche una riga), questo sembra molto strano e poi il piccolo ha solo 9 mesi di vita. Ho un Fujitsu-Siemens Amilo da ormai quattro anni che fa gli straordinari di notte, non ha neanche un segno di vecchiaia e lo pagai molto meno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonicola Posted January 23, 2008 Report Share Posted January 23, 2008 anke io ho lo stesso tipo di lesione nello stesso punto, addirittura una è lunga quanto la stessa fessura di raffreddamento.. che si dovrebbe fare? portarlo in assistenza? non mi fido molto di quella di palermo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio.b Posted January 23, 2008 Report Share Posted January 23, 2008 Anch'io non so cosa fare. Mi dispiace portarlo in assistenza. Magari aspetto ancora un po' fino a quando non si apre del tutto. Però che plastiche del cavolo quelle del macbook! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted January 24, 2008 Report Share Posted January 24, 2008 come ho scritto qualche pagina fa, anche io ho una piccola crepa praticamente simile a quella di Antonio.b. Ma non mi faccio problemi, quindi non lo porto assolutamente in assistenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cornflakeboy Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 la stessa crepa di antonio, l ho avuta io nello stesso punto; identica! un consiglio... da quella si inizia; se si 'fila' così significa che il case è difettoso... al mio mac, che sta ancora in assistenza, verrà sostituita tutta la parte bassa, quella del video e quella subito dietro lo schermo. è la plastica che difetta perchè credetemi, come scrivevo in un post precedente, con lo stesso tecnico abbiam visto un macbook + vecchiotto e trattato peggio del mio: di tutto aveva, tranne che crepe come queste. ripeto col dire che non è normale e non è questione di esser 'maniaci'. il macbook costa sempre 1249 euro e in 1249 euro ci deve stare anche una plastica resistente. morale: fattevi cambiare lo chassis prima che scada la garanzia; se nn lo fanno, preparatevi a lottare come ho fatto io (i risultati si ottengono, tranquilli). pero' non dite che son problemi da nulla; son queste le cose che mi fan 'accapponare' la pelle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cornflakeboy Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 per rettificare: la prima crepa è comparsa vicino alla ventola, esattamente come quella del mac di simonicola; poi ne è comparsa una nella base dello schermo. ora, siccome la plastica è tutta difettosa, ho preteso che venisse sostiuita anche la parte alta dello chassis, il retro dello schermo, come misura di prevenzione... tanto la plastica è della stessa partita, è solo questione di gg per un'eventuale comparsa di altre crepe. fatevelo sostituire; ho chiamato la stessa apple e anche lei certifica che nn è normale. è un difetto, insomma: perciò, se è in garanzia, portatelo! tutto qua. tenerselo con le crepe mi sembra un atto di coraggio assurdo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cornflakeboy Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 ultima cosa... il mio macbook è da ottobre in assistenza e le crepe si son create senza nemmeno usarlo, stando in un angolo del laboratorio... e meno male che ho come testimone il tecnico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts