Grazie anticipatamente : il tuo MacBook ha presentato crepe nel case? Si o No ?

kingofthesnaizer
 Share

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ultima cosa... il mio macbook è da ottobre in assistenza e le crepe si son create senza nemmeno usarlo, stando in un angolo del laboratorio... e meno male che ho come testimone il tecnico...

Ottobre, novembre, dicembre e gennaio a tutt'oggi? sono la bellezza di QUATTRO mesi e ancora non te l'hanno riparato? confermi? se è così sono molto lenti. Comunque grazie per il tuo parere.

ehehe io non l ho usato per niente, s'è crepato lo stesso :-P. si, ho portato il mac in assistenza da ottobre per via della tastiera, ma si son susseguiti una serie di sfortunati eventi che han ritardato una riparazione ottimale della macchina. in casi normali nel giro di una settimana te lo fan: se lo porti lun, vedete il caso, entro due gg hanno i pezzi da sostituire e verso fine settimana hai tutto. non è complesso per niente. io m sn fatto sostituire proprio la parte che hai tu con crepa, c è voluto nemmeno una settiamana. ovvio, dipende da assistenza ad assistenza. pero' davvero, portalo... non è un problema normale; anche perchè se all assistenza ti fan casini, chiama la apple ed esponi il tuo problema PRIMA DI LASCIARE LORO IL TUO MAC

ho capito... e io pensavo che prendendolo nero il case desse meno problemi! per i miei problemi di crepe alla fine son riuscito a farmi sostituire (sollecitando anche la Apple) non solo il case inferiore, ma anche quello superiore (non ancora crepatosi) per una semplice operazione di 'prevenzione' (pirma poi avrebbe ceduto anche quella plastica) - e siccome, in nemmeno 5 mesi di vita il mio macbook per una serie di problemini è stato aperto 4 volte, non vorrei che ci fosse, oltre una 5, una 6 ed una 7 per il problema delle crepe. pero' in assistenza ho visto che c'eran altri macbook usati e ho visto che non avevan problemi di crepe, nonostante fossero usati e strausati. quindi spero che, sostituendo tutto con una delle plastiche più recenti, non mi crei problemi. pero' son sincero: ho paura ad appoggiarlo, ho paura ad usarlo; lo vedo troppo delicato. non immaginavo fossero così.

Ohh ragazzi! Oggi ho visto un macbook pro 15.4" con almeno 3 ammaccature sul coperchio del monitor: sembrava fosse reduce di guerra, come gli elmetti usati dagli italiani durante la Seconda Guerra Mondiale. Mi è venuto spontaneo guardare il proprietario con disprezzo per come lo trattava. In effetti avevo anche tanta curiosità di chiedere come le avesse fatte quelle ammaccature così evidenti. Magari se è registrato su questo forum potrebbe esaudire la mia curiosità, mentre io chiedo scusa in anticipo per i termini usati.

• 3 weeks later...

anche a me si è crepato in basso a destra.

è successo una notte, mi son svegliato ed era crepato.

ma non una notte a caso, la notte in cui è finita la garanzia.

prima non c'era niente, il giorno dopo ho trovato un pezzetto di plastica (una strisciolina) staccato.

la cosa bella è che mi hanno detto che non si poteva far niente fuori garanzia. poi mi hanno mandato dopo due settimane una mail dicendo di fare l'apple care.

a me non è mai caduto, lo tratto sempre come un gioiello eppure s'è crepato, poi ho notato altre microcrepe nello snodo del monitor e a lato sx vicino agli angoli e porte usb.

son sempre stato un utente apple contento, ma ora mi hanno fatto girare le palle, anche perchè quello dell'assistenza non mi risponde più al tel.

non so come fare, ogni aiuto è ben accetto.

anche a me si è crepato in basso a destra.

è successo una notte, mi son svegliato ed era crepato.

ma non una notte a caso, la notte in cui è finita la garanzia.

prima non c'era niente, il giorno dopo ho trovato un pezzetto di plastica (una strisciolina) staccato.

la cosa bella è che mi hanno detto che non si poteva far niente fuori garanzia. poi mi hanno mandato dopo due settimane una mail dicendo di fare l'apple care.

poi un esperto apple di milano mi ha detto che è comunque un problema che non è coperto da garanzia.

a me non è mai caduto, lo tratto sempre come un gioiello eppure s'è crepato, poi ho notato altre microcrepe nello snodo del monitor e a lato sx vicino agli angoli e porte usb.

son sempre stato un utente apple contento, ma ora mi hanno fatto girare le palle, anche perchè quello dell'assistenza non mi risponde più al tel.

non so come fare, ogni aiuto è ben accetto.

Se non ti dispiace ci fai vedere attraverso delle foto, così come ho fatto io, qualche dettaglio? Grazie anticipatamente.