Antonio.b Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Si, è in garanzia. Aspettavo che si crepasse anche il coperchio superiore in modo da farle sostituire entrambe. Dopo le vacanze corro in assistenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cornflakeboy Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 a me la parte di su l han sostituita, ma ho lottato... percio', un consiglio... se vedi che all assistenza ti fan storie, CHIAMA LA APPLE E LAMENTATI... esponi il problema, ecc ecc... il mio travaglio del case è durato quasi tre settimane... alla fine son riusciti a sostituirlo... se vedi che fan storie CHIAMA. tutto qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio.b Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Ti ringrazio tantissimo cornflakeboy. Mi presenterò in assistenza preparato e moralmente carico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACcarone Posted June 4, 2008 Report Share Posted June 4, 2008 MB santarosa acquistato all'uscita nell'autunno scorso, uso intenso la crepa a destra del trackpad, sembra proprio il peso del polso ad averla creata. Se no il MB ha superato una brutta caduta in bici (era nello zaino dentro una second skin). si è 'solo' disallineato il case del monitor, non si chiude più esattamente in asse ma è decentrato di 1 mm o giù di li..... MACcarone Link to comment Share on other sites More sharing options...
alextremis Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 macbook 2.4. nessuna crepa dopo tre mesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
japigino Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 macbook nero acquistato nel marzo del 2007 nessuna crepa...... qualche graffietto superdrive sostituito perchè morto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sempreverdebiga Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 mac book pro marzo 2008 pastica staccata sopra il drive quindi manifattura scadente pretendo la sostituzione in garanzia chiamo e vi dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbe89 Posted December 1, 2008 Report Share Posted December 1, 2008 ciao ragazzi, vedo che non sono l'unico ad avere questo problema. Arriviamo ai fatti: ho un macbook bianco 13'' che presenta ultimamente delle crepe sul lato dove ci sono le porte ora la mia domanda: - cos'è possibile fare? - il mac l'ho acquistato inizio novembre 2007, sono ancora in garanzia? grazie in anticipo x l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tres Posted December 1, 2008 Report Share Posted December 1, 2008 Il mio tutto apposto, niente crepe. Il MacBook di un mio amico invece presentava crepe praticamente ovunque, dopo neanche un anno di utilizzo, Comunque gli hanno cambiato tutto il case esterno ad un Apple center. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tres Posted December 1, 2008 Report Share Posted December 1, 2008 - il mac l'ho acquistato inizio novembre 2007, sono ancora in garanzia?penso che se il mac lo hai acquistato in novembre del 2007 la garanzia sia scaduta il novembre del 2008, se non sbaglio la garanzia della apple è di 1 anno...Prova comunque ad andare in un centro apple, loro ti diranno con precisione se è in garanzia o meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
guass Posted December 1, 2008 Report Share Posted December 1, 2008 La garanzia PER LEGGE è di due anni, il primo fornito dal produttore e il secondo dal negoziante, in caso di acquisto da parte di utenti finali (no partita iva). Quindi, se il Macbook di umbe89 è stato acquistato a novembre 2007 come privato, allora è ancora in garanzia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbe89 Posted December 1, 2008 Report Share Posted December 1, 2008 ringrazio in anticipo Tres e Guass per l'aiuto in risposta a Guass: io il macbook l'ho acquistato sullo Store di Apple; posso fare qualkosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts