Grazie anticipatamente : il tuo MacBook ha presentato crepe nel case? Si o No ?

kingofthesnaizer
 Share

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me la parte di su l han sostituita, ma ho lottato... percio', un consiglio... se vedi che all assistenza ti fan storie, CHIAMA LA APPLE E LAMENTATI... esponi il problema, ecc ecc... il mio travaglio del case è durato quasi tre settimane... alla fine son riusciti a sostituirlo... se vedi che fan storie CHIAMA. tutto qua.

• 2 months later...

MB santarosa acquistato all'uscita nell'autunno scorso, uso intenso la crepa a destra del trackpad, sembra proprio il peso del polso ad averla creata.

Se no il MB ha superato una brutta caduta in bici (era nello zaino dentro una second skin). si è 'solo' disallineato il case del monitor, non si chiude più esattamente in asse ma è decentrato di 1 mm o giù di li.....

MACcarone

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

ciao ragazzi, vedo che non sono l'unico ad avere questo problema.

Arriviamo ai fatti:

ho un macbook bianco 13'' che presenta ultimamente delle crepe sul lato dove ci sono le porte

ora la mia domanda:

- cos'è possibile fare?

- il mac l'ho acquistato inizio novembre 2007, sono ancora in garanzia?

grazie in anticipo x l'aiuto!

- il mac l'ho acquistato inizio novembre 2007, sono ancora in garanzia?

penso che se il mac lo hai acquistato in novembre del 2007 la garanzia sia scaduta il novembre del 2008, se non sbaglio la garanzia della apple è di 1 anno...

Prova comunque ad andare in un centro apple, loro ti diranno con precisione se è in garanzia o meno...

La garanzia PER LEGGE è di due anni, il primo fornito dal produttore e il secondo dal negoziante, in caso di acquisto da parte di utenti finali (no partita iva). Quindi, se il Macbook di umbe89 è stato acquistato a novembre 2007 come privato, allora è ancora in garanzia...