Mai accompagnare gli amici.

Recommended Posts

Venerdì scorso, un amico macchista convinto, mi ha chiesto di accompagnarlo a prendere un mouse per il suo iMac. E insomma, per farla breve, lui il mouse non l'ha trovato...io invece, sono uscito dal negozio con un iMac 20", modello base, al quale ho fatto aggiungere un giga di ram. Che dire...sono totalmente all'oscuro del mondo Mac, ma credo che ogni tanto una pazzia vada fatta. E dunque eccomi qua...e se ogni tanto mi vedrete porre una domanda idiota, abbiate pazienza...in fondo, come si dice, nessuno nasce imparato :o

Cavolo fai un altarino per il tuo amico e ringrazialo ogni giorno di averti fatto scoprire questo mondo fantastico, tranquillo è più semplice di quello che pensi vedrai ne resterai stupito, fidati io prima di gennaio non ne avevo mai visto uno ma è stato come bere un bicchier d'acqua.

Buon divertimento con il piccolo e facci sapere come va

come te mi sono fatto prendere da un raptus circa un anno fa. Nessuno che mi potesse dare una mano col Mac e nessuno che m'incoraggiasse.

Dopo 2 gg. (non 2 mesi ma 2 gg!!!) non ero più spaesato.

Dopo 1 mese ho iniziato a capire le funzionalità un po' più avanzate.

Dopo 3 mesi tra i miei amici è dilagata la MacMania....

se qualcuno ti dirà che hai sbagliato sappi che hai fatto l'errore più bello della tua vita.