Sign in to follow this  
Des

Stampare a quattro colori, cosa significa?

Recommended Posts

non ti piace ciccia ma dai del bamboccio... credi che questo atteggiamento ti aiuterà a risolvere altri tuoi eventuali problemi? rivedi le tue linee guida. se ti sei offesa per le risposte che ti abbiamo dato [e francamente penso che non fossero chissà che offensive] sono problemi tuoi. Chiudiamola qui

Guest nemesi

Anche se, dopo aver letto ogni singolo post,sono ancora più convinta che i signori Albertocchio, Maephis, Nemesi siano dei gran villanzoni, continuerò a visitare e a postare, in modo corretto, dubbi e insicurezze.

Buona serata

noticina: servizio sociale no è?!?!?

Villanzone lo vai a dire a tua sorella! Io ti ho solo fatto notare che intitolare i post in maniera scellerata non è produttivo per il forum; improduttività alla quale hai largamente contribuito postando due volte. Il servizio sociale vai a cercatelo al consultorio se proprio ne senti la necessità. Have a nice day

E terzo....ma ti pare sensato aprire un thread con questo titolo?

E questo lo chiami solo far notare?

Forse era meglio:

Per i prossimi post ti consiglierei di dare un titolo più sensato così da poterti aiutare più facilmente.

Allora forse non ci siamo capiti compari: io ho sbagliato a postare in quel modo, ho sbagliato ad essere così precipitosa nel postare 2 cose identiche nel giro di poco....e mi sono scusata! ma questo non vuol dire che, dopo tali errori, persone che bazzicano da tempo sul forum, e forti di questo, debbano dirmi "facendo così ti sei perso l'eventuale tanto agognata risposta...buonanotte"...ma stiamo scherzando? non mi si poteva dire solamente, come si fa al bambino deficente, non devi farlo più, quindi passiamo avanti? ed è possibile che al 20° commento, ancora mi si dica...ma ti pare sensato aprire un thread con questo titolo? serenas, sei arrivata dardi, me lo avranno ripetuto 200 volte! quindi questo mi porta a pensare che gli sbagli si pagano, e in questo forum in particolar modo!

dopodichè, basta co stà boiata pazzesca! occupiamo il nostro tempo ad aiutare chi ha bisogno, me compresa...se ci riesco!

Buona giornata a tutti

Guest nemesi

"E terzo....ma ti pare sensato aprire un thread con questo titolo?"

l'ha detto Nemesi, per la precisione...

Vero, e ancora fatico a comprendere cosa ci sia di offensivo. IMHO, è più "maleducato" villanzone di "ti pare sensato etc"!

Che amarezza!!!

Per cosa?

Have a nice day

Per la piega sempre infantile che tristemente alcuni thread prendono. D'accordo le incomprensioni, ma stare a sindacare anche su chi l'ha detto prima o dopo, o su chi ha ragione o torto...

Des non ha detto mai nulla di offensivo, forse avrà sbagliato ad aprire due thread identici quasi contemporaneamente, e con questo? Il problema più urgente da considerare e su cui riflettere è sempre più spesso la forma ragazzi.

Un saluto