Sign in to follow this  
capricorno

Sfogo Dei Difetti Del Mio Primo Imac Alluminium Da 24" Aiuto!!!!

Recommended Posts

BEH! diciamo che a volte, con rabbia e nervosismo dei propri problemi e con la fretta di scrivere, può anche accadere che escano fuori delle vongole, ma il problema continuo a dire che non è questo.....

grazie

apo758, certo che è selezionato, come da procedura...... hai dubbi? sono state fatte tutte leprove del caso.... altrimenti ala fine non sarei stato costretto ad usare la chiave wap con frase personale, c'è di fatto che adesso funge il wireless..... ma con web in qualsiasi modo no!!

apo,

io scrivo tanto come dici tu, ma forse perche ho problemi, mentre invece svogliato come ti dichiari in due parole sai solamente essere scortese ed offendere....

guarda fai una bella cosa astieniti dai consigli, e meglio...... non ti ci mettere anche tu...

grazie

Beh, ragazzo mio, poi mi fai anche girare le palle. Io ho detto chiaramente che avevi scritto troppo e che non avevo né tempo né voglia di sorbirmi il polpettone per intero. Ti ho fatto una domanda ben precisa visto che non saresti stato il primo a non riuscire a connetterti per questo stupido e insignificante motivo.

Inoltre, non vedo dove posso essere stato scortese visto che ti ho semplicemente fatto notare certe cose mentre tu continuavi la tua filippica contro tizio, caio e sempronio. Tra l'altro scrivendo tutto in maiuscolo. Ma tralasciamo.

Quindi, sì, mi ci metto anche io con tutto il cuore. ;)

ascolta apo758,

davvero guarda io non voglio litigare con nessuno, enemmeno con te......

sei stato scortese, e lo sai bene, io a differenza tua non sono stato scortese conte, anche perche alla tua domanda precedente e arrogante, ti ho risposto, tranquillamente, ansi sarei io che dovrei parlare del tuo comportamento,,,, ma ti fermo subito sul serio...... anche perche ti ripeto non voglio scrivere per litigare e poi perche?

vorrei solo essere aiutato senza malintesi, allora se tu effetivamente te la senti di aiutarmi, ben venga, altrimenti non continuare ad incrementare un post tranquillo dove il resto delle persone cercano cmq di aiutarmi......... e spero che lo farai anche tu.

grazie.

mi rivolgo a chi vuole fare il professore, dicendo che uno usa pirateria.....

Veramente sei tu che hai detto d'aver fatto il pirata non ce lo siamo inventati "noi"!

allora iniziamo a dire che se ho scritto di aver usato leopard beta, ovviamente io l'ho usato facendo il boot da un altro hd, quindi non mi raccontate una marea di cazzate...... dicendo che istallo cazzate etcetc..... la prova l'ho voluta fare, per lavoro, e quindi non significa, che facendo il boot da un altro hd possa destabilizare un mac1.

Tu sai cosa fa precisamente il suddetto software quando lo installi? Non può essere che un software ancora in BETA ti s***** un'altra installazione del sistema operativo? Non l'hai mai sentita dire una cosa del genere?

sfido voi professori, che mi venite a fare la predica della pirateria, a dirmi che non avete mai scaricato nulla da internet.

Dici che se uno è ***** e tutti son ***** allora il primo ***** non è più un *****? O__o

non capisco il nesso dei professori, riguardo installazioni di file scaricati da internet possano destabilizzare un computer???

Caro alunno, ripeto, chi ti garantisce che l'intaller di un prodotto in beta, non ancora in commercio e riservato al solo pubblico degli sviluppatori premium che devono testare appunto che il suddetto prodotto non faccia cazzate, non ti s***** il tuo HD?

se non avete voglia di aiutare davvero persone che hanno difficoltà serie, trattenetevi dallo scrivere frasi inutili o insensate, perche non fate altro di procurare altre difficoltà oltre a quelle che gia ci sono.....

Uno che appena preso un computer che non conosce s'installa software illegali, sistemi operativi illegali, mette il primo p2p che trova ... beh direi che di difficoltà autocreate ne hai abbastanza senza tirare in ballo difficoltà create da altri.

OVVIAMENTE TENGO A PRECISARE CHE QUESTE MIE PAROLE, SONO RIVOLTE SOLO ALL'1% DEI PROFESSORI MA NON PER IL RESTO DEL 99% CHE SIETE STATI MOLTO GENTILI E CORTESI, NEL SAPERE CHI FOSSERO I PRFESSORI BASTEREBBE TRANQUILLAMENTE LEGGERE I POST CHE SONO QUA, NEL TERMINE IN CUI SONO STATI SCRITTI, E CON QUALE INTERESSE DEVO DIRE......

INVECE PER IL RESTO DEL 99% DI VOI RAGAZZI VI RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA PER I CONSIGLI RICEVUTI, E ACCETTERO ANCORA EVENTUALI ALTRE SOLUZIONI DA PRENDERE IN MERITO AL CASO...

GRAZIE ANCORA

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare in un forum pubblico, ed è da maleducati.

Oh, quanto sopra è detto senza astio eh ... però mettiti nei panni della gente ... arrivi fresco fresco e dopo aver detto d'aver usato tutta una serie di software illegali il computer non ti funziona più ... lo devi mettere in conto che la gente è quanto meno allibita eh! Poi aggiungi un atteggiamento "sbruffone" riguardo a chi t'ha sottolineato l'uso del software illegale e la frittata è bella che fatta ..

GENNARO_MAC!!!

mi fai ridere davvero!!!! questa tua palese riflessione che hai scritto, evidentemente fai parte dell'1%dei professori,, avendo anche la coda di paglia, ma purtroppo devo dirti e confermarti che il professore non lo puoi proprio fare, perchè semplicemente, mi sono reso conto che non hai letto tutti i post, e quindi non sai una mazza, ma stai rispondendo solamente perche ti sta rodendo il cu..lo*, quindi per cortesia non fare polemiche inutili, e non venirmi a dire che in tutto il mio post si traduce il fatto che per colpa di alcuni software io abbia detto che solo dopo non funzioni piu nulla........

ma per piacere, e poi nota anche una cosa, chi sà perche tutti quelli che mi hanno aiutato nessuno si è risentito, evidentemente sono persone serie che aiutano conpiacere e serietà a differenza tua che rispondi in mezzo senza nemmeno aver lettp i post dall'inizio e senza nemmeno sapere cosa stai dicendo, lo evidenzia il fatto della tua prosopopea, che usi, e non solo, continui ad insistere su un discorso che non esiste proprio.....

ascolta un consiglio spassionato, invece di fare il PROFESSORE, cerca di essere piu umile, e cerca di AIUTARE LE PERSONE; non di confonderle ancora di piu!!!!!

ciao