Sign in to follow this  
spaziox

Ora basta con le prese in giro

Recommended Posts

ciao a tutti ragazi volevo solo dire una cosa gente come noi che e' appassionata di tv e di nuove tecnologie si trova sempre con gratta capi le tv non sono testate adeguatamente i costi sono esosi ed i centri di asistenza se ne fregano e chi ci rimette e' sempre il cosumatore finale. Che senso ha migliorare le tecnologie quando aumentano anche esponenzialmente i problemi ad esse connessi chi impone il marketing non si rende anche conto che il progresso deve migliorare la vita ed in questo caso l' intrattenimento che va ad investire il poco tempo libero che alcuni di noi hanno scrivete tutti all' associazione dei consumatori e fate valere i vostri diritti una persona e' solo una voce ma tante fanno anche una rivoluzione se una marca non va che si facciano piu' controlli io la mia tv la voglio guardare a casa e non in un centro di assistenza

grazie a tutti ciaooooooooooooooo

non mi e' successo niente e' solo che la nostra cultura di elettronica ed informatica, si basa su studi ed esperienze personali, quando societa' ipocrite come quelle che produco tv e sviluppano tecnologie come quelle lcd e le centellinano, con minuscole variazioni modello per modelle ed ad ogni nuova uscita sembra una scoperta entusiasmante mentre tutto quello che ci viene proposto sono solo dei sotto prodotti di un piano complesso ed articolato che punta solo al guadano a me disturba.

Pensiamo un po al full hd, e' una risoluzione a qui si puntava fin dal principio, ma siamo dovuti passare prima dall' hd redy poi ai progressi di sky e poi al full ha con esborsi consistenti da parte dei consumatori per adeguare le tv agli standard e poi, a pagare sky per vedere effettivamente la tv in alta definizione.

Ragazzi siamo solo il sotto prodotto di scopi e di investimenti che puntano a renderci schiavi delle tendenze del momento, quanto le nuove tv oled sono pronte perche' impazire dietro alle tv lcd quando contrasto spessore e consumo di queste ultime tv e' nettamente superiore a quelle che noi vediamo nei negozzi sveglia io mi sono rotto.

non mi e' successo niente e' solo che la nostra cultura di elettronica ed informatica, si basa su studi ed esperienze personali, quando societa' ipocrite come quelle che produco tv e sviluppano tecnologie come quelle lcd e le centellinano, con minuscole variazioni modello per modelle ed ad ogni nuova uscita sembra una scoperta entusiasmante mentre tutto quello che ci viene proposto sono solo dei sotto prodotti di un piano complesso ed articolato che punta solo al guadano a me disturba.

Pensiamo un po al full hd, e' una risoluzione a qui si puntava fin dal principio, ma siamo dovuti passare prima dall' hd redy poi ai progressi di sky e poi al full ha con esborsi consistenti da parte dei consumatori per adeguare le tv agli standard e poi, a pagare sky per vedere effettivamente la tv in alta definizione.

Ragazzi siamo solo il sotto prodotto di scopi e di investimenti che puntano a renderci schiavi delle tendenze del momento, quanto le nuove tv oled sono pronte perche' impazire dietro alle tv lcd quando contrasto spessore e consumo di queste ultime tv e' nettamente superiore a quelle che noi vediamo nei negozzi sveglia io mi sono rotto.

TI VOGLIO SINDACO !

ti quoto!!

ma tutto il mondo è cosi dai tempidei tempi!!

prima si andava in chiesa e ci mettevan in testa delle cose

adeso c'è un metodo piu potente che è la pubblicità che attraverso internet, tv ,riviste, radio ecc ci fanno andar come dei criceti a comprar ultimi modelli di cellulari, tv, radio, cpu.

this is the fucking life vuoi o no!1

vai in africa e vedrai che non è cosi possiam ritenerci dei fortunati(dipende dai punti di vista)

cmq anche noi abbiam internet dove possiam ottenere molte cose.

un esempio?

la richiesta della cancellazione dei costi di ricarica attrverso un sito di petizione. possiam fare tanto basta mettersi d'accordo.

hasta la victoria siempre!!