Tastiera e Trackpad non funzionano più

ryosaeb4
 Share

Recommended Posts

A qualcuno di voi è successo ch ela tastiera e trackpad del MACBOOK PRO (ultima versione) non funzionino più?

Ho questo problema, ed ho chiamato l'assistenza apple.... mi hanno fatto fare la procedura classica di ripristino ma non funziona lo stesso....

Datosi che è da più di un mese che hanno già il mio G5 dual in assitenza (causa processore difettosso) non vorrei mandare in assitenza il mio macbook pro e restare senza i miei fidati MAC.

Come posso fare? Oltretutto mi stanno creando un danno con i clienti...visto che ho dei lavori da consegnare!!!

:mad:

Hai provato anche a verificare e riparare i permessi? Non si sa mai...

Se la causa del malfunzionamento non è imputabile a un qualcosa di concreto e verificabile (sw o hw), l'alternativa è sempre quella di ripristinare il Mac OS come di default. Sorry!

E poi fai valere la tua abilità di Esperto, no? ;)

Allora Lord L'unica cosa che posso dire è che sono andato all'APPLE STORE di ROMA EST e li sono riuscito a farmi ordinare i pezzi per martedì grazie all'auito di un ottima GENIUS APPLE.

Il problema è che per ora mi hanno dato una tastiera esterna momentanea fino a martedì quando mi faranno la sostituzione delle parti.

speriamo bene, sto con 3 mac rotti in assistenza non è possibile...inizio a pensare che stanno per perdere un ottimo cliente

• 1 year later...