Sign in to follow this  
Robygr

E' in arrivo un macbook in alluminio?

Recommended Posts

2- il macword è vicino: presentando tutto prima a gennaio Jobs si metterebbe a raccontare barzellette

Potrebbe anche essere divertente...

Se uscisse potrei veramente farci un pensierino, io ero tra quelli che desideravano un successore del PowerBook 12"...

1) i nuovi iMac (per sfruttare il mercato natalizio) no sembra per sfruttare il mercato degli studenti che inziano scuola a settembre (dai comunicati stampa si intuscie questo ecco perchè è uscito ad agosto)

2) non è detto che il macbook venga cancellato potrebbe entrare una terza fascia di portatili chiamati (lo invento io così per gioco) MacBook mini

3) Vedremo che fa apple...

2) non è detto che il macbook venga cancellato potrebbe entrare una terza fascia di portatili chiamati (lo invento io così per gioco) MacBook mini

3) Vedremo che fa apple...

Il prezzo di partenza in questo caso si aggirerebbe a 1500€ dato che mac book è orientato a utenti meno esigenti.

c'è nessuno che si sente in grado di fare una previsione? giugno o forse oltre? Ho ormai deciso di cambiare il mio glorioso iBook (che va ancora alla grandissima, ma o lo cambio adesso o chi sa quando) e in fondo potrei anche aspettare un mesetto....cosa fareste al mio posto?

io aspetterei fino all'uscita del nuovo macbook alluminio...tanto non è distante , e poi sai che delusione passare da ibook a macbook , che sono praticamente identici , anche io ho un ibook tra i miei mac...mitico! penso che sia molto meglio di un macbook almeno quelli attuali , qualità superiore di tutto , schermo in primis batteria e altro...quindi aspetta... io l'anno scorso , quando volevo prendere un imac , decisione presa a febbraio , ho atteso più o meno pazientemente fino al 7 agosto... ne è valsa la pena ...fidati aspetta , così l'entusiasmo di quando ti arriverà sarà ancora più forte!

Io l'ho preso da poco...sono contento dell'acquisto...e anche se esce in alluminio...poco male...ho fatto la stessa cosa che feci con l'iMac...preso a febbraio 2007, l'ultima serie bianca...e ad agosto pare che sia uscita la versione aluminium...se esce una serie aluminium dei macbook, come si sente dai rumors, ho seguito lo stesso copione! Comunque io ti consiglio di vedere le tue esigenze...se è solo per cambiare l'iBook, che a quanto ho letto và ancora bene, aspetta...1 o 2 mesi in più non fanno differenza... :D

secondo me se l'attuale mac funziona e non hai grosse esigenze impellenti, puoi aspettare il passaggio all'alluminio. Questo rappresenta un notevole cambiamento, non è un semplice speed-dump di cui puoi anche non accorgerti nel normale utilizzo...

Se invece per motivi di lavoro, hai necessità di prendere un mac nell'immediato, alla fine cmq prendi un prodotto ormai testato e non una prima serie...

Non chiedere previsioni sui futuri prodotti Apple. nemmeno i rivenditori più sgamati sono in grado di farne. Io sospetto un periodo fra giogno e ottobre. Molto vago, ma del resto con Apple è così. A me l'alluminio piace molto anche perchè i prossimi Alu saranno probabilmente arrotondati con l'Air. A me i MacBook Pro attuali non piacciono prorpio e lo dico da sempre, non da quando ho visto l'Air.

Se hai pazienza aspetta, altrimenti concordo coi miei "predecessori": bisogna guardare l'aspetto pratico ed acquistare la macchina che serve nel momento in cui serve. E poi anche la plastica ha i suoi vantaggi rispetto all'alu.

Ciao