Sign in to follow this  
Robygr

E' in arrivo un macbook in alluminio?

Recommended Posts

Allora, l'uscita del MacBook alluminio è data per (quasi) certa? Per quanto sia possibile avere certezze con SJ e Apple.

A dar retta ai rumors a giugno dovrebbero uscire:

iPhone 2.0 3G (sicuro)

macbook aluminium

macBokk pro new Air design

nuovi mac mini

Non è un po' troppo?

io non ne sarei così certo..

l'iphone ok, ne han parlato quelli di tim e vodafone ocme cosa fatta, ma il resto..

si può considerare il tempo medio di vita delle macchine, ma come visto, ogni tanto il tempo è più corto o più lungo. Non mi sbilancerei su così tante cose.....

Sarebbe veramente bello un MacBook Alu, magari colorato come gli iPod, FIKO!

Le previsioni fate da andycott mi sembrano alquanto esagerate... farebbero gola a molti ma lo scopriremo solo vivendo...

Attendiamo la WWDC...

Ciao

quasi per certa da chi?

Dai rumors, ovvio! ;)

La frase voleva essere un poco ironica, infatti subito dopo elencavo una serie di previsioni che circolano per il mese di giugno e di cui si realizzerà solo una minima parte (prob iPhone)

boh, io gli ultimi rumors che ho sentito su un macbook alluminio erano precedenti al macbook air (ovvero, al macbook in alluminio)

poi può anche darsi che poi invece siano veri, visto che sono gli unici rimasti non alu ...

Da Macity oggi: l'ipotesi MB aluminium sembra scivolare a settembre.

PS: il mio intervento è un po' interessato: vorrei prendere un MB x mia moglie e non vorrei sorprese, eh,eh!

peccato... ma alla fine a giugno se non ci aggiornano i macbook cosa prendiamo???

bisogna considerare che orami i portatili te li tirano dietro, sopratutto quelli della acer...

se la apple non interviene su design e caratteristiche tecniche subirà un brusco crollo per quanto riguarda i suoi portatili...

l'unica cosa che la tiene in vita è il sistema operativo leopard

... beh, va bene aspettare, pazientare, sbavare sui rumors... ma non facciamoci prendere dal panico, un Mac e' un Mac, un PC e' un PC....

Non e' che per non struggerti nell'attesa di un Mac ti prendi un PC!!!! Che discorso e'??

se la apple non interviene su design e caratteristiche tecniche subirà un brusco crollo per quanto riguarda i suoi portatili...

l'unica cosa che la tiene in vita è il sistema operativo leopard

Non mi sembra proprio che Apple sia alla canna del gas (macity)

il mac mini per me può proprio morire.... apple tv è il vero mac mini.... fine

secondo me anche alla apple non sanno bene come fare per rendere distinguibili i tre portatili se saranno tutti in alluminio , perchè è ovvio che lo saranno...

io azzarderei di togliere il drive ottico anche nei macbook , tanto...e pensate quanto spazio per roba più utile si formerebbe , quindi sarebbero anche più potenti...