Sign in to follow this  
Robygr

E' in arrivo un macbook in alluminio?

Recommended Posts

io azzarderei di togliere il drive ottico anche nei macbook , tanto...e pensate quanto spazio per roba più utile si formerebbe , quindi sarebbero anche più potenti...

Mi sembra un po' difficile... il target del MB è un po' diverso.

Mi sembra un po' difficile... il target del MB è un po' diverso.

peró un macbook senza drive ottico ma con la possibilitá di avere una scheda video performante non sarebbe male... ma questa é fantapple... ;)

diciamo che comunque il macbook non mi è mai piaciuto , sin dal primo giorno , non so perchè , ma non mi piace propio , oreferisco il mio ibook , anche il nome è migliore....

potrebbero fare:

1) due versioni di macbook una con drive e una senza , quella senza sarebbe più performante

2) tutti i macbbook senza drive , ma drive esterno dell'air incluso sempre , senza nessuna aggiunta al prezzo base

a) il macbook senza drive c'è già, si chiama air

b) mettete in un macbook senza drive (aka macbook air) una scheda video "performante", poi provate a tenerlo sulle gambe e ditemi come va

Beh le schede che ci entrano ci sono pure. Non è necessaria una Quadro FX.

Per Kallo: esistono portatili che queste schede le hanno, il calore è un problema secondario. Diciamo che è un problema di costi (e di guadagni), se vogliono lo possono fare, sennò.... (ricordi la mitica GeForce 5200?)

Ma no, senza drive no, con tutti gli utenti che si sono lamentati dell'assenza del lettore sul MacBook Air, figuriamoci.

L'alluminio è qualcosa di sicuro, vero (e già mi immagino ad annusarlo come il pazzo quando me lo comprerò), ma io penso a poche rivoluzioni estetiche.

Non so, utilizzare qualcuna delle nuove tecnologie del MacBook Air (dischi a stato solido, trackpad con Multi-Touch, tastiera retroilluminata, motherboard e altri componenti più sottili).

Il MacBook è stato pensato come computer per universitari, studenti, ragazzi. E deve rimanere tale.

Togliete ad un ragazzo il masterizzatore, e lo uccidete. :D

io sono un ragazzo di 16 anni , ho il mio ipod e i miei mac , non ho mai masterizzato un cd musicale negli ultimi 4 anni , e fatto solo un progetto di idvd su imac...

comunque , secondo me qualcosa si devono inventare , perchè se no , il macbook aluminium sarebbe pressochè identico al macbook pro.... e si sa che i prodotti simili nel mercato non vanno bene perchè confondono il pubblico e li rendono meno identificabili...

magari lo faranno anche in alluminio nero , tipo ipod classic...

Anch'io ho 15 anni e non ho mai usato il masterizzatore in 2 anni.

Quello che sto cercando di dire è che l'utente medio giovane, utilizza molto il lettore/masterizzatore.

Sia per far girare giochi, sia per masterizzare compilation, sia per copiare (ad esempio i giochi per la Play ed altro)...

Poi, ricordiamoci, che nel MacBook Air non c'è il drive per un fattore estetico. Perché non c'entrava se doveva essere il The World's thinnest notebook... ma anche perché è un computer pensato esclusivamente per la mobilità.

Il MacBook Pro si distinguerà sempre per le prestazioni, che chiaramente lo rendono Pro.

io sono utilizzatore di macbook, non posso lamentarmi sinceramente. Per il prezzo che non è richiedibile una scheda video piu potente, anche perchè mettere ad esempio un'ati piccolina non porterebbe alcun vantaggio. Il 3d o si fa o non si fa, non è che si 'faicchia'... Al prossimo cambio opterò per un pro da 15,4.

Spero apple invece modifichi l'air introducendo la possibilità di amplicare la ram (almeno un socket datecelo vi prego :( ) e HDD piu capieti a costi 'umani' (un 120 da 1,8' si trova a prezzi non tantissimo piu alti dell'80 in fase di produzione).