Aiuto! Freepops + Libero, Di Nuovo!

minnabella
 Share

Recommended Posts

minnabella,

FreePOPs attualmente funziona egregiamente con Libero.

Il tuo problema può dipendere SOLO ed esclusivamente da uno dei seguenti due problemi:

- non hai il file libero.lua aggiornato all'ultima versione;

- non hai FreePOPs attivo

Per il primo caso ti basta scaricarlo, e sostituirlo a quello esistente presente in "/Applications/FreePOPs.app/src/lua"

Per il secondo invece, per capire se hai o meno FreePOPs attivato, ti basta utilizzare "Monitoraggio attività" e vedere se tra i processi attivi figura la voce "freepopsd"

[http://www.maxgallina.it/?p=195]QUESTA è una guida che ti indica l'intera procedura. E' scritta per hotmail ma è estendibile a tutti i provider che si freepops "utilizza"

Nel tuo caso ti basta seguire alla lettera i passi 1, 2, 3 (ovviamente libero.lua al posta di hotmail.lua), 6 e scaricare QUESTO LUA da sostituire con quello vecchio come ti ho indicato prima e come c'è scritto nella guida.

22-09-2007, Libero con FreePOPs funziona egregiamente.

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

io avevo scaricato free pops per poter sare la mia casella hotmail con i mail fino a due giorni fa tutt ook ora quando apro la posta mi chiede la password di hotmail la inserisco e dopo due secondi mi richiede la password e non mi scarica la posta nessuno sa aiutarmi per favore ????

io avevo scaricato free pops per poter sare la mia casella hotmail con i mail fino a due giorni fa tutt ook ora quando apro la posta mi chiede la password di hotmail la inserisco e dopo due secondi mi richiede la password e non mi scarica la posta nessuno sa aiutarmi per favore ????

in questi casi al 99% è perchè è stato aggiornato freepops o il file lua... scarica o la nuova versione di freepops da sostituire alla precedente o scarica il file lua..

ho scaricato l'ultima versione di free pops almeno penso sia quella 0.2.5 ma non e' cambiato niente continua a chiedermi la password per hotmail dove posso scaricare il file lua che dici te e dove devo andare a sostituirlo ???

grazie in anticipo