Aiuto! Freepops + Libero, Di Nuovo!

minnabella
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

ho scaricato freepops , eseguito tutti gli aggiornamenti, installato freepops e mail come da guida, ma...

le email le invia solamente e non vede quelle ricevute!

MI DA QUESTO ERRORE:

Potrebbe esserci un problema con il mail server o con il network. Verifica le impostazioni per l'account "Account POP", o riprova.

L’errore del server verificatosi è stato: La connessione all'host 127.0.01 sulla porta 2000 non è riuscita.

cosa devo fare?

Non creare doppioni per cortesia... cmq mi ripeto:

minnabella,

FreePOPs attualmente funziona egregiamente con Libero.

Il tuo problema può dipendere SOLO ed esclusivamente da uno dei seguenti due problemi:

- non hai il file libero.lua aggiornato all'ultima versione;

- non hai FreePOPs attivo

Per il primo caso ti basta scaricarlo, e sostituirlo a quello esistente presente in "/Applications/FreePOPs.app/src/lua"

Per il secondo invece, per capire se hai o meno FreePOPs attivato, ti basta utilizzare "Monitoraggio attività" e vedere se tra i processi attivi figura la voce "freepopsd"

[http://www.maxgallina.it/?p=195]QUESTA è una guida che ti indica l'intera procedura. E' scritta per hotmail ma è estendibile a tutti i provider che si freepops "utilizza"

Nel tuo caso ti basta seguire alla lettera i passi 1, 2, 3 (ovviamente libero.lua al posta di hotmail.lua), 6 e scaricare QUESTO LUA da sostituire con quello vecchio come ti ho indicato prima e come c'è scritto nella guida.

22-09-2007, Libero con FreePOPs funziona egregiamente.