aiuto keynote 08

tonistar
 Share

Recommended Posts

Salve sono un neo utente di keynote..stamattina preparo le mie presentazioni per un convego della prossima settimana usando diverse animazioni "d'effetto" con keynote 06..entusiasta del software esco e acquisto la versione 08...disinstallo la 06 (che avevo in prova e non avevo mai usato sino ad oggi) e lancio i miei files...ahime tutto perfetto ma le animazioni pur presenti nelle impostazioni delle singole slides non partono quando lancio l'applicazione..su powerpoint c'è un opzione per disabilitare le animazioni..non vorrei che ci fosse qualcosa di simile su keynote..se potete aiutatemi ve ne sarei grato devo usarle martedì e ci ho dedicato parecchio agli effetti mi spiacerebbe proiettar la solita presentazione "piatta" alla powerpoint..grazie a tutti..un saluto

Toni

Anche io ho creato una presentazione con Keynote 06, e la nuova versione visualizza tutto correttamente, puoi provare a cancellare le preferenze del programma, riparare i permessi o riapplicare manualmente le animazioni, in caso non funziona nulla...

A proposito, hai detto che la vecchia versione era in trial, non è che il periodo di prova era scaduto, in tal caso non sarebbe stato possibile salvare modifiche, ma nella licenza non viene specificato se vengano salvate le animazioni.

Ciao