finalmente è avvenuta la sostituzione dell'imac pieno di difetti....

capricorno
 Share

Recommended Posts

ragazzi finalmente la giustizia ha fatto il suo corso e anche bene.....

ho ritirato il mio nuovo imac proprio adesso...... e speriamo che non ci siano piu problemi...

quindi adesso siccome il 24" non c'èra disponibile, nel frattempo mi hanno dato uno da 20" con le stesse caratteristiche del 24" in attesa questa volta del nuovo imac da 24" si ma questa volta mi faccio arrivare non piu il 2,4 ghz ma il 2,8ghz ........ proprio per cambiare tipo di macchina...

e quindi avremo anche la possibilità di testare un 20" per chi non l'avesse fatto...

impressioni, lcd, velocità etcetc.....

ciao a dopo

no a me interessa!

Parlami un pò di questo 20"

che vorrei vedere se vale la pena mettere da parte gli ultimi soldini...

Spendili spendili che ne vale la pena, io ci lavoro con l'audio pro e non mi ha dato alcun problema, apparte che ha un bug con lìipod, ma penso lo risolveranno presto con gli aggiornamenti.

no a me interessa!

Parlami un pò di questo 20"

che vorrei vedere se vale la pena mettere da parte gli ultimi soldini...

si, posso capirlo, ma esistono altri topic che ne parlano e di sicuro un thread intitolato "finalmente è avvenuta la sostituzione dell'imac pieno di difetti...." non mi pare indirizzi facilmente l'utente sul contenuto...

• 2 weeks later...

ragazzi finalmente la giustizia ha fatto il suo corso e anche bene.....

ho ritirato il mio nuovo imac proprio adesso...... e speriamo che non ci siano piu problemi...

quindi adesso siccome il 24" non c'èra disponibile, nel frattempo mi hanno dato uno da 20" con le stesse caratteristiche del 24" in attesa questa volta del nuovo imac da 24" si ma questa volta mi faccio arrivare non piu il 2,4 ghz ma il 2,8ghz ........ proprio per cambiare tipo di macchina...

e quindi avremo anche la possibilità di testare un 20" per chi non l'avesse fatto...

impressioni, lcd, velocità etcetc.....

ciao a dopo

Scusami ho letto quanto hai scritto nelle tue discussioni, da quanto hai descritto sul tuo iMAC 24" credo che dopo che tu lo hai restituito .... lo abbiano venduto a me per nuovo.

Meravigliato??? Io ancor di più. Ho già restituito la macchina.

Tu lo hai comprato e riportato indietro da PC CITY di afragola? Ti chiami LUCA?

Se sei tu contattami o inviami il tuo e-mail ho da chiederti alcune cose e avvisarti di altre.

Grazie Nicola

no vi assicuro .... non solo era ancora difettoso ma, c'era ancora installato sopra need for speed carbon sottosopra, alcuni file personali ed era protetto da password alla richiesta di aggiornamento del software.

Quindi io ho pagato 2000,00 € per avere il computer usato che a quanto pare era già difettoso.

PAZZESCO