Personalizzare iTunes

KingLucas
 Share

Recommended Posts

Se leggiete questo non ridete, perchè la mia domanda può sembrare strana:

è possibile cambiare iTunes? Mi spiego è possibile cambiare colori, ecc... ovvero è possibile cambiare i temi? ( sperò di essermi spiegato) Esiste qualche trucco o qualche software freeware( le mie finanze non permettono di aquistare software non proprio indispensabili).

Lo so che è una strana domanda, ma se qualcuno sa, lo prego di rispondermi

Uno ciò già e non mi accetta l' attuale iTunes, vabbe se nessuno sa pazienza, mi tengo l'iTunes come e, però sarebbe bello poter modificare tutto, dal colore dei bordi, allo sfondo e magari anche il sfondo del cover flow, che così com'è ( parlo di colore) lascia un'po a desiderare. Magari ci penserà mamma Apple in iTunes 8.0...;) Quando esce iTunes 8? con Leopard?

Non credo che uscirà con Leopard [perché dovrebbe?] e in ogni caso non credo esisterà una versione "moddabile" nei colori o nei dettagli estetici.

Mah, forse non dovrebbe, ma visto che Apple ha aggiornato tutti i suoi software di iLife e iWork, pensavo che forse in un futuro prossimo potrebbe venire iTunes 8...

Ah si è vero ci devono essere ancora 6 aggiornamenti importanti prima, cmq quello che l'iTunes usciva con iPod non lo sapevo, cioè ho visto varie volte che è uscito(es.gli ultimi iPod e iPhone) ma non sapevo che esce solo così, pensavo che uscise con iLife o in altre occasioni "speciali".

Non è detto che ce ne siano altre 6, solo che per passare dalla 7 alla 8 ci devono essere cambiamenti molto sostanziali, molto più sostanziali di quelli recentemente introdotti. Che poi sono cambiamenti che stanno "sotto il cofano" più che fuori. Diciamo che fino alla prossima generazione di Apple TV o iPod/iPhone possiamo dormire tranquilli, ma non credere che zio Steve farà una versione "moddabile": è molto lontana dalla sua filosofia. Non ti resta che sperare in qualche app esterna.