Sign in to follow this  
Astrolicamus

Rivenditori Apple provincia di firenze

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi disturbo per chiedervi indicazioni su un buon rivenditore Apple nella provincia di Firenze e dintorni. Dovrei acquistare il mio primo Mac, mi piacerebbe trovare un rivenditore con ambiente famigliare e disponibile a consigliare un principiante come me, che deve fare il grande salto. Sono già andato alla Dataport di Firenze ma non mi ha convinto tanto :(

Aspetto numerosi i vostri consigli.:D

Altrimenti:

DataPort (rivenditore storico fiorentino) il migliore per l'assistenza, ma non sono molto cordiali. Mi dicono però che nella nuova sede (via Fra' Giovanni Angelico, 6r) c'è una tipa in gamba.

Mac&idea, via masaccio 200 circa, il negozio è praticamente vuoto, ma su ordinazione trovi tutto

Alla Dataport sono già stato, e da futuro Mac user non mi sono trovato proprio a mio agio. Sono uscito dal negozio non troppo convinto e mi sono sentito snobbato....prima di andarci pensavo che vendendo Mac, l'ambiente fosse un pochino più famigliare, ma magari sono io che chiedo troppo.....:confused: :confused:

Aspetto i vostri consigli, Ciao a tutti:)

è che alla DataPort credo abbiano grossi contratti educational, ereditati anche da EDPU, che ora non esiste più, come ti dicevo non sono cordiali. Ma l'apple store online?

http://www.apple.com/italystore

oppure se capiti a Roma vai a dare un'occhiata

http://www.apple.com/it/retail/romaest/

Firenze è disastrosa e a parte EsseDi, DataPort, Mac&idea e il MediaWorld ai gigli non mi viene in mente altro

Sai potrei comprarlo anche nell'Apple store online, ma ho visto che la garanzia e limitata a un anno. Inoltre, forse la cosa più importante, per me che devo iniziare in questo affascinante mondo, e avere il contatto diretto magari anche famigliare con un rivenditore. Sai dell'uso del mac non sono niente.:confused:

Ho scritto alla Music rama di Sesto, ma mi hanno risposto che sono più focalizzati sul mercato professionale, trattano la grande distribuzione solo marginalmente. Sono stati gentili, perchè nonostante tutto, hanno risposto molto gentilmente ad alcune domande che gli ho posto sul modo Mac. Altri consigli?

Per caso qualcuno conosce il rivenditore autorizzato "CODI CALCOLATORI" ubicato a Montecatini Terme (Pistoia), in caso affermativo come si é trovato?

Vi ringrazio ancora tanto e aspetto le vostre indicazioni.

Ciao a tutti :-)

secondo me, anche te ne sevisse uno solamente, te lo vendono in tutta tranquillità.

Non ho ben capito cosa cerchi dai rivenditori, che ti insegnino ad usare un mac?

Perchè sennò tutti quelli che ti abbiamo proposto vanno più che bene e, oltretutto ti abbiamo citato tutti quelli presenti nel mercato fiorentino.

take care