Sign in to follow this  
Astrolicamus

Rivenditori Apple provincia di firenze

Recommended Posts

Ne devo comprare uno.

Loro per grande distribuzione intendono questo:

La ringrazio di avere pensato a noi come fornitori, ma noi essenzialmente operiamo professionalmente sulla gamma alta di Apple. La gamma bassa la trattiamo a margine. Le domande che pone troveranno maggior attenzione c/o un venditore GDO (Grande distribuzione organizzata) che è la naturale collocazione del prodotto Imac.

Inoltre sono ancora indeciso se per l'acquisto è meglio aspettare Leopard.

Nessuno allora conosce Codi Calcolatori di Montecatini?

Ciao e grazie ancora a tutti.

Io da CODI ci ho comprato due macchine più vari accessori (tavolette grafiche, scanner etc). Purtroppo il mio giudizio non è molto attendibile perchè avevo un amico che lavorava lì come referente e lui era sempre molto disponibile a tutte le ore e per qualsiasi problema. Purtroppo lui ha cambiato lavoro e non c'è più. Comunque mi sembrava una ditta seria.

Grazie Matbard per il tuo interesse alla mia richiesta. A music rama ho fatto alcune domande da neofita, perchè sono crudo del mondo Mac. Nonostante tutto, anche se non ero un cliente professionista, mi hanno risposto con molta gentilezza. Vorrei andarci di persona, ma non vorrei trovarmi a disagio tra "crani" del mestiere :o

Volevo chiederti un'altra cosa, secondo te prima di procedere all'acquisto conviene aspettare Leopard?

Ciao e grazie anche a tutti gli altri che mi hanno risposto.;)

Astrolicamus, come al solito dipende dall'uso che vuoi fare del tuo mac, probabilmente Leopard fino al primo aggiornamento sarà un po' instabile e avrà problemi di compatibilità con le applicazioni vecchie. Tiger invece è un sistema (dopo 10 aggiornamenti!) è un sistema stabile e testato. Io ti consiglio di prenderlo ora, comprare un hd esterno e installarci leopard quando uscirà (129 euro, mica 599 come vista ultimate), prenderci la mano e poi decidere con calma se e quando fare l'upgrade.

Music Rama Italia a Sesto Fiorentino.

Il migliore.

Concordo. Io l'ho preso lì. Conosco il titolare da quasi vent'anni e ti dico che se ci fai un salto, trovi disponibilità e grande competenza. Se capiti da quelle parti, vai a dare un'occhiata, dammi retta....