Sign in to follow this  
nicmazzoni

Masterizzare in multisessione

Recommended Posts

Ciao maghi del mondo MAC,

orma iper me rappresentate l'ancora di salvezza, quindi...

ho fatto la mia prima masterizzazione di files musicali utilizzando "cartella di masterizzazione" la prima volta e il programma Toast la seconda.

Ma in entrambi i CD non sono poi riuscito ad aggiungere altri files, come se me li avessi chiusi.

C'e' da settare qualcosa oppure solo winzozz riesce a fare la multisessione?

:P

Grazie davvero

il mac a differenza di windows quando fai una multisessione crea altri dischi virtuali, per esempio quando inserisci un disco su cui erano state registrte tre sessioni appaiono sulla scrivania tre dischi.

Grazie delle risposte maghi del MAC.

Come sempre i mie mille dubbi sono stati fugati in dai vostri post.. ;-)

Ho trovato l'opzione Sessione in Toast.. diciamo che ho BRUCIATO un CD, spero che il prossimo mi riesca meglio...

Grazie ancora, non immaginate che riserva di scienza siete....

forse sono sfigato ( o distratto)...

ho masterizzato un dvd con dentro solo 1 Gb facendo lo spavaldo :"figata...tzè...spunto scrivi sessione e via!" ora, cercando di scrivere unaltra sessione, il dvd risulta "non scrivibile" :( cosa ho sbagliato?

aggiornamento:

ho dato un'occhiata al manuale di toast... ho capito bene? NON si possono materizzare DVD multisessione?? cioè...su mac non c'è un modo per fare un dvd multisessione? smentitemi vi prego! :confused:

forse sono sfigato ( o distratto)...

ho masterizzato un dvd con dentro solo 1 Gb facendo lo spavaldo :"figata...tzè...spunto scrivi sessione e via!" ora, cercando di scrivere unaltra sessione, il dvd risulta "non scrivibile" :( cosa ho sbagliato?

aggiornamento:

ho dato un'occhiata al manuale di toast... ho capito bene? NON si possono materizzare DVD multisessione?? cioè...su mac non c'è un modo per fare un dvd multisessione? smentitemi vi prego! :confused:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=3508