Sign in to follow this  
rubisco

DVD recorder. Vedere e registrare in contemporanea.

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono prossimo all'acquisto del DVD recorder. Dopo un pochino di esplorazione mi pare di aver capito che i Pioneer sono buoni prodotti. E permettono di vedere un programma registrato mentre ne sto registrando un altro. Il fatto è che sono abbastanza costosi. Mi sapreste consigliare un'alternativa più economica? Qualcuno sa qualcosa dei Marvel & Louis?

Un ultima cosa: secondo voi ha senso "adesso" prenderne uno con uscita HDMI? O meglio spendere meno e aspettare che l'HD si diffonda? (ok, siamo nel paese delle banane e quindi aspetteremo anni...)

Grazie a tutti.

Ciao Rubisco,

io ho un Marvel&Louis da 320 gb da cira 6 mesi e mi trovo molto bene.

Anch'io come te ero un pò indeciso tra quello che ho preso, un Pioneer e un Samsung ma, alla fine, dopo aver confrontato le caratteristiche ho optato per il Marvel perchè aveva alcune funzioni in più (ad es. il copia dalla pennina usb o dal dvd) e costavava, a parità di dimensioni, decisamente meno.

Per quanto riguarda l'HDMI non mi sono neanche posto il problema in quanto il mio televisore non ce l'ha.

Ciao

Luca

Grazie molte.

Che modello hai e dove l'hai preso? (on-line o negozio?)

Ho visto in giro sul web: ML95- (in vari formati HD da 160 a 500 Gb)

oppure

PVR 8550-250.

Grazie ancora per la risposta.

Ciao,

io ho l'ML95 da 320 GB.

L'8550 dovrebbe essere il modello precedente, quando l'ho preso io c'erano tutti e 2 ma l'8550 aveva meno funzioni e sul sito adesso non c'è più.

Ciao

Luca

Ciao,

purtroppo non ho Sky, però un mio amico mi ha detto che non riusciva a registrare tutti i programmi di sky, gli ha chiamati e gli hanno risposto che alcune trasmissioni sono protette dalla copia.

Magari prova a sentire sky o la marvel per maggiori dettagli.

Ciao

Luca

Ciao Rubisco,

io ho un Marvel&Louis da 320 gb da cira 6 mesi e mi trovo molto bene.

Anch'io come te ero un pò indeciso tra quello che ho preso, un Pioneer e un Samsung ma, alla fine, dopo aver confrontato le caratteristiche ho optato per il Marvel perchè aveva alcune funzioni in più (ad es. il copia dalla pennina usb o dal dvd) e costavava, a parità di dimensioni, decisamente meno.

Per quanto riguarda l'HDMI non mi sono neanche posto il problema in quanto il mio televisore non ce l'ha.

Ciao

Luca

Caro Luca io ho comprato su e-bay un marvel&louise come il tuo ma dopo poche setimane purtroppo il telecomando non ha più funzionato. Questo mi rende l'apparecchio inutilizzabile fatta eccezione per la lettura .Sai a chi posso rivolgermi per l'acquisto di un telecomando nuovo?. Non ho più il contatto del mio venditore......Conosci un distributore italiano o un sito ufficiale?

grazie!:D

aiutoooooo! Ho comprato su e-bay un marvel&louise hd dvd 8550 ma dopo poche setimane purtroppo il telecomando non ha più funzionato. Questo mi rende l'apparecchio inutilizzabile fatta eccezione per la lettura .Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per l'acquisto di un telecomando nuovo?. Non ho più il contatto del mio venditore......Conoscete un distributore italiano o un sito ufficiale?

Grazie a chi mi vorrà rispondere:D

manuale pvr ml95

ciao luca ho perso il manuale del pvr ml95.con molto altro,nella bruciatura dell'hard disk.

non riesco più ha trovare il sito da cui l'ho scaricato.

se ce l'hai in pdf puoi per favore farmelo avere.sono mesi che lo cerco.

grazie bruno grossi