takeo Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Ciao a tutti, oggi ho un nuovo problema, e visto che l'altra volta con la pennetta wifi dopo 5 minuti di forum è filato tutto liscio spero che succeda pure oggi Allora ho un problemone al lettore del mio ibook 3g. Fino a ieri mi leggeva i dvd perfettamente, mentre oggi inserisco lo stesso dvd di ieri nel lettore, questo fa un rumorino sordo e poi si ferma, come se dentro non ci fosse niente!!! Da cosa può essere dovuto? Non mi dite che l'unità è rotta vero?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amilcare Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Può captare con CD graffiati o rovinati o danneggiati altrimenti mi sa che.... Ma rassegnati, tanto i lettori di serie fanno veramente pietà , un pò come gli auricolari per l'Ipod. In certe cose la Apple non è proprio tagliata... Non saresti certo l'unico a dover cambiare se ti consola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gogodue Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 si ribella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Hmm, prova con altri DVD ma è possibile che il lettore sia deceduto... Se ti consola, sei in buona compagnia, non una folla oceanica, ma un bel gruppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
takeo Posted September 25, 2007 Author Report Share Posted September 25, 2007 Ho già provato con diversi cd e dvd ma niente Ma siete proprio sicuri che non ci sia niente da fare proprio... eppur io sento qualcosa muoversi appena inserisco il disco... ma poi più niente purtroppo :'( uff uff uff! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts