non so i vostri imac precedenti ma anche il 20" pare che abbia difetti!!!!!

Recommended Posts

Aggiungo anche la mia di esperienza già che ci sono

imac aluminium 20" 2.4Ghz, 2gb RAM e 500Gb HD.

P-E-R-F-E-T-T-O! E con aperti contemporaneamente excel, word, entourage, photoshop, iphoto, i tunes e imovie...l'unica cosa che ho fatto è tenerlo al passo con gli aggiornamenti...non fa una grinza :D

PERFETTO il 20" ? Io l'ho riportato indietro al rivenditore perchè con quel monitor nuovo era impossibile lavorare con i colori :(

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho comprato un iMac 20" aluminium 2 sett fa, ma l'ho riportato al rivenditore prendendo l'iMac vecchio, quello bianco, perché non si riusciva assolutamente a tenere gli occhi sul monitor senza vedere variazioni significative di colore ad ogni piccolo movimento. Questo invece è perfetto. I colori sono limpidi e no variano mai.

Cmq ho lavorato per una sett col nuovo iMac senza mai problemi. Io di solito uso contemporaneamente Illustrator CS2, Photoshop CS2, in-Design CS2, Firefox, skype e GraphicConverter. E anche con questo va tutto benisimo, una vera bomba.

...un motivo in più per prendere l'iMac bianco!!! Glossy=me***!!! ...uso il "vecchio" iMac 20" da Marzo ed è una bomba! Non surriscalda per niente.

PERFETTO il 20" ? Io l'ho riportato indietro al rivenditore perchè con quel monitor nuovo era impossibile lavorare con i colori :(

non ditemi così!

ormai mi ero deciso x prendere il nuovo iMac! :confused:

alla fnac finalmente li ho visti accanto Nuovo iMac da 20" vs "vecchio" iMac tutto bianco:

beh mi è sempre piaciuto di + il vecchio modello tutto bianco ma vedendoli finalmente affiancati e potendoli confrontare ho visto a occhio nudo che lo schermo del Nuovo iMac è nettamente più lucido, colori +brillanti! sarà la cornice nera che forse fa risaltare il desktop ma mi sembravano i colori + vivi rispetto al "vecchio" iMac....

• 2 weeks later...

Secondo me stai iniziando a trolleggiare alla grande.... Ti ripeto ci faccio di tutto: masterizzo mentro ascolto iTunes, con Transmission in download e iChatAV connesso!!

mmmmh questo non è proprio farci di tutto, per farci di tutto secondo me è:

ti posso dire che lavoro quasi sempre simultaneamente con: Photoshop, After effects, Flash, Illustrator, Lightroom, Dreamweaver mentre in background faccio spostamenti di file, ho gente che si connette al mio imac, firefox aperto insieme a safari, MAMP che fa da server, Transmit, Mail, Skype e Adium aperti.

mentre Itunes suona per noi.

a volte si impalla anche ame, ma cosa vuoi che ti dica? sono personal computer non carri armati.

e per la cronaca il disco rigido è andato dopo un mese di vita.

Mamma quante cazzate in una sola frase! Have a nice day

Come al solito i sapientoni sono solo buoni a criticare, ma mai che diano un'alternativa. Io non dico cazzate e non faccio disinformazione. Se voi con i vostri Mac guardate i dvd o giocate in inetrnet allora prendete pure quello che vi pare. Chi lavora nella grafica col Mac, come il sottoscritto, com un Imac aluminium 20 non ci lavora.

E' solo una mia opinione.

Ognun fa quello che vuole nel rispetto degli altri.

Le cazzate tenetevele per voi