Recommended Posts

in parole povere (le uniche che conosco, sigh) passive mode è "sinonimo" di intercettazione del traffico di una WLAN (protetta o meno) che, fatta attraverso l'applicazione kismac, permette anche il cracking (il tutto con il dono dell'invisibilità...o almeno così si vocifera)...spero di averti aiutato, ma non dimenticare di condire il tutto con abbondante approssimazione cognitiva da parte mia :D

• 1 month later...

Mi riallaccio a questo 3d per segnalare un problema che ho risontrato sia sul mio MacPro che su un iMac di un amico. Vi spiego:

kismac non funziona....non riconosce le schede airport, mi dice che non riesce a trovare i driver....

ho provato a lanciarlo anche con la airport disattiva, ma nulla...

non sono riuscito a trovare in giro problemi noti su macpro e imac

Per cortesia, qualcuno può segnalarmi qualche soluzione??

Vi ringrazio

• 1 month later...
  • 8 months later...

ULTIMO MESSAGGIO NEL SETTEMBRE 2006 - AD OGGI, NOVITA'

Necessito anch'io di una versione di KisMAC che supporti la modalità passiva dell'airport del mio powerbook G4. Novità in merito?

Io ho la 0.2a trunk r239 - Non riesco a trovare altro - Se qualcuno sa qualcosa, indichi un link dove scaricare.

Se non riesco a mettere la modalità passiva, con quella attiva non mi cattura i pacchetti e non posso quindi attaccare la mia rete per testarne il livello di protezione. Alternative a Kismac, oggi?