Un buon MP3 player per mac?!

discojack
 Share

Recommended Posts

Mi sapreste dire un buon MP3 player per MAC?!

Ho le varie cartelle con i file dentro. Io sono solito aprire la cartella, selezionare i file e fare "play con winamp", come se mi creassi una playlist temporanea.

In altre parole esiste un player come Winamp per mac?!

Ho visto che esiste winamp, ma è solo una alfa e non mi fido molto.

So che con ITunes potrei creare le playlist, ma sarebbe un lavoraccio perchè dovrei farlo per tutte le cartelle e meno pratico perchè a volte voglio ascoltare canzoni di più cartelle.

Si ho anch'io VLC ma non sono per niente soddisfatto: se alzo troppo l'audio distorce le canzoni e poi ho notato in genrale una qualità audio pessima.

Per il momento ho seguito il consiglio del primo post di risposta, ovvero non faccio più copiare i files nella libreria di Itunes, quindi creo una sorta di playlist.

Acnora un problema: non posso cambiare l'ordine dei brani!! Qualcuno ha idea di come poter fare questo?!

Grazie 1000 a tutti!!

Acnora un problema: non posso cambiare l'ordine dei brani!! Qualcuno ha idea di come poter fare questo?!

Grazie 1000 a tutti!!

Certo che puoi, ma dipende dal tipo di visualizzazione che hai scelto.

Nella Libreria non si può, essendo un enorme database dei brani.

Nelle Playlist basta selezionare la colonna con i numeri per poter spostare i brani... selezionare un'altra colonna equivale a ordinare i brani secondo quel criterio (artista, durata, ecc...).

• 3 months later...

una domanda: io amo molto, oltre alla musica "occidentale" anche il k-pop e il j-pop... purtroppo però ho visto che itunes non legge né nomi di artisti né album! uff!

sapete con quale altro programma posso godermi della buona musica e che supporti anche caratteri orientali (hangeul, katakana, hirakana)??

please help!! thanx!!

una domanda: io amo molto, oltre alla musica "occidentale" anche il k-pop e il j-pop... purtroppo però ho visto che itunes non legge né nomi di artisti né album! uff!

sapete con quale altro programma posso godermi della buona musica e che supporti anche caratteri orientali (hangeul, katakana, hirakana)??

please help!! thanx!!

please help!!