apo758 Posted January 25, 2008 Report Share Posted January 25, 2008 Io ho rinominato una canzone con dei caratteri copiati da una canzone dello store e me li visualizza bene. Non mi pare di aver installato particolari caratteri (ma non ci metto la mano sul fuoco). Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyangy Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 uff.. allora perché a me non li legge? sigh.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gpl Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 Azzardo una ipotesi...non potrebbe essere un problema relativo ai font di sistema?ovvero, non hai per caso installato i font orientali?E' solo una ipotesi....Anche secondo me potrebbe essere questo il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
gundam Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Se vuoi un player semplice semplice io ti consiglio cog!E' veramente minimale, ma ti consente di usarlo stile winamp...selezioni la cartella, butti dentro nella playlist e schiacci play!Io lo uso quasi sempre al posto di iTunes...Se ti interessa lo trovi qui: http://cogx.org/ottimo questo programmino ma da 2 giorni no riesco + ad usarlo e non capisco come mai, come sempre apro il programma e trascino i file mp3 nella finestra di cog ma non succede nulla, i files non riesco a leggerli, non so come mai , in basso leggo total duration che aumenta ogni volta che metto un mp3 pero' non leggo i nomi : potreste aiutarmi ?saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts