necessaie piu sorgenti?????


link74
 Share

Recommended Posts

seguendo un po i consigli di moltisul forum ho provato ad usare limewire come programma di p2p , se poi qualcuno avesse da consigliarmene un altro ogni consiglio e' ben accetto..

cmq veniamo alla domanda come mai qualsiasi file provo a scaricare nell finestra stato mi scrive necessarie piu' sorgenti ??? e poi e possibile che esistano file tipo canzoni lunghe solo 136,7 kb numero fra parentesi che e molto ricorrente in molti file che ho provato a scaricare

grazie in anticipo per le risposte

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A mio giudizio Limewire è abbastanza una sola, o almeno lo è diventato.

Penso che continui ad essere valido solo per gli mp3, ma non per altri tipi di file. Il problema è che è pieno zeppo di immondizia, puoi anche attivare i filtri per adulti, ma stai tranquillo che se cerchi un qualunque tipo di video ti appaiono almeno 6-7 pornazzi, poi come giustamente dicevate entrambi ci sono troppi risultati fake, almeno il 70% se non di più.

Un esempio: se fai una ricerca con il nome di un cantante, ti consiglio di ordinare i risultati per dimensione e vedrai che canzoni diverse avranno tutte la stessa sospettissima dimensione... neanche a dirlo: evitale!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share