TIM o VODAFONE Connect Card?

valevale71
 Share

Recommended Posts

Infinita, è una storia infinita.

Premessa. Posseggo un MBP 17", modello di 1 mese fa. Connect card Vodafone SuperUmts, con problemi vari come più volte postati. L'ultima è di oggi, quando alle 9 del mattino apro per controllare la mail. E alle 11.30, dopo 2 ore e mezza, riesco a collegarmi. Un Darwin Kernel panic, e ho reinstallato il sistema (l'avevo aggiornato al .10 il giorno prima.

La connect il mac me la vede 2 volte su 10, col programma vodafone.

Non so come vedere il credito residuo, reistrando il numero dati della scheda sul sito 190, chiedono un codice conferma ricevuto via sms, ma non some si fa a leggere un sms su una scheda dati nel mac. Chiamo il 190 che come al solito in panico mi butta giù il telefono, dopo aver chiesto lui a me come fare per leggere l'sms sulla scheda dati. Cioè, la conversazione è stata questa:

vale:"come faccio a leggere l'sms sulla mia scheda dati?"

operatore 190: "ci riescono tutti, io non lo so. come fa a leggere un sms sulla scheda dati?"

vale: "mi scusi, ma sta chiedendo a me come fare, guardi che ho chiamato io, lei è l'assistenza clienti, io sono il cliente"

operatore:" tututututututututu" chiusa conversazione.

Ora vado a spendere per la seconda volta 10 euro per passare a tim. Se mi richiama l'ufficio portabilità vodafone come accaduto due mesi fa, offrendomi 6 cent al minuto e 1 cent per sms, li mando a ...

Ma mi domando, Tim, è la stessa cosa? E soprattutto, Alice connect card, stessi casini con mac?

grazie e pardon la lunghezza.

ti capisco....anch'io, colpito dal "digital divide" sono obbligato alla mobile connect box vodafone.

stasera c'ho messo 2 ore a connettermi......però in linea di massima funziona piuttosto decentemente.

a volte però proprio non c'è modo....nonostante abbia pieno campo, non riesco a connettermi.

puoi usare la scheda/box con qualsiasi sim, il problema è il software.

per pc ci sono (tipo multinet) però per mac ancora non ne ho provati.

per vedere il credito residuo e i messaggi o estraggo la sim e la metto sul cellulare, altrimenti sposto il tutto su un vecchio pc (il software per pc è molto più completo di quello per mac....gli venisse un'accidente)

quello che ti posso dire è che arrivo da 3 anni di connessione tramite alice sat (costi improponibili e connessioni lentissime...) e ora, pur andando più velocemente, continuo a sentirmi truffato, molto truffato....

ultima cosa, con alice sat non esiste neanche un driver per mac.

• 1 month later...