La mia solita fortuna...pixel verde...

Alucard24
 Share

Recommended Posts

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie mille a tutti ragazzi per adesso.Quando esco da lavoro passo da essedi e sento loro, per chiamare l'apple mi sa che farò tardi ma al massimo provo domattina.Nel mentre pixel fix a casa continua a flashare come un matto sul puntino maledetto, speriamo tornando a casa di trovare una gradita sorpresa :) .

Appena tornato, pixel fix da 20 ore aperto non ha sortito alcun effetto :( .Essedi non l'ho trovato aperto, ma mi sono fermato da un altro negozio di computer, mi hanno detto che il pixel potrebbe avere i due transistor del blu e del rosso rotti e mostra solo il verde, quindi sarebbe un dead pixel non uno stuck pixel, voi che ne pensate?Sicuramente la apple per un solo pixel mi ride in faccia, l'unica anche se rischiosa è crearne altri, confermate che con un magnete si allarga?Il computer me lo sostituirebbero o mi cambiano solo il pannello?Perché se fosse possibile vorrei cambiato solo quest ultimo.Speriamo bene, lo tratto maniacalmente, quando ha una macchietta lo pulisco subito, quel punto verde scintillante là nel mezzo è insopportabile su una macchina del genere :( .

Questa cosa del magnete se veramente funzionasse sarebbe MICIDIALEE !!!

Ma come va fatta????

un conoscente aveva provato una cosa del genere con un monitor sampo da 15", il risultato ( almeno a sentire lui) é stato che inizialmente sullo schermo si sono formate delle macchie bianche e successivamente i pixels si spegnevano uno dopo l'altro ( diventavano neri).

non so che genere di magnete abbia utlizzato; non ho visto il risultato e non so neanche se é riuscito a farselo sostituire......

Provato con calamita e niente, picchiettato con l'unghia ed è sempre lì, installato pixel check e per fortuna (o sfortuna) è solo quello, col verde e il bianco non si vede, col rosso tende all'arancio, e col nero e il blu è lì tutto bello verde.Non c'è stato mai alcun precedente qua nel forum di pannello sostituito per un pixel bloccato?Così da poter sperare, altrimenti mi tocca davvero trovare un metodo per provocarne altri :( .

Ragazzi ma qual'è il numero verde a cui posso chiamare per l'assistenza entro i 90 giorni dall'acquisto?Sul sito trovo solo l'199 a pagamento.

Sapete indicarmi quali sono in zona firenze e dintorni i centri autorizzati a cui posso rivolgermi per chiedere assistenza casomai telefonicamente la apple mi negasse la sostituzione?Oltre a essedi quali sono?Magari se avete esperienze o conoscenze e mi possano passare il difetto in garanzia, in fondo basta una loro parola per apple, se vogliono possono cambiarlo, è la apple che paga non loro e non ci rimetterebbero niente :( .

Visto che la data port non mi rispondeva all'email li ho chiamati, mi hanno detto che per un pixel neanche se lo prendono, sono andato da essedi e mi hanno chiaramente detto che se l'avessi preso da loro qualcosa avrebbero potuto fare, ma così no, ho chiamato l'199 (Non sono riuscito a trovare da nessuna parte il numero gratuito, QUALCUNO SA QUAL'E'?), dopo 10 telefonate, di cui la prima di 25 minuti ad aspettare, e le ultime di 5 minuti l'una dove si bloccava a metà attesa, mi risponde un operatrice straniera che mi fa riparare i permessi da tramite la consolle del dvd di tiger, vedendo che non cambiava nulla (e come poteva, è un problema hardware, non software) ha ceduto subito dicendo che se non aumentano me lo tengo così.

Sono letteralmente indignato, i soldi li hanno presi tutti ed ho un prodotto difettoso.Già sono gli unici che offrono la garanzia di un solo anno, poi pure questo, quando dell ti da due anni e anche solo per un pixel ti cambia tutto in garanzia.

A questo punto non mi restano che due soluzioni,la prima è se qualcuno ha già avuto esperienze come la mia e conosce centri assistenza che si passano una mano sulla coscienza e cambiano il pannello visto che tanto comunque paga la apple, oppure aumentare in qualsiasi modo i pixel bloccati arrivando a 5.Mi affido a voi, sono nelle vostre mani, fatemi sapere presto :( .