Christian B. 10 Report post Posted September 26, 2007 E di questa font che mi sapete dire! è una fissa:) Share this post Link to post Share on other sites
albertocchio 25 Report post Posted September 26, 2007 eh no ragazzo! non mi freghi più...ehehe cheffai? ti annoi e cerchi "FontRogna"? Share this post Link to post Share on other sites
Christian B. 10 Report post Posted September 27, 2007 Bè proprio per questo, perchè sono delle "rogne" le espongo a voi, magari qualcuno ne ha avuto a che fare, sennò pazienza, comunque non è che mi annoio e che questi tipi di caratteri mi incuriosiscono, dato anche che su "what the font†non li riconosce dato che ogni singola divisione del carattere la seleziona come font e quindi non la riconosce Share this post Link to post Share on other sites
gianma92 10 Report post Posted September 27, 2007 christian divertiti qui, http://www.identifont.com/invece che venire a disturbare la gente che lavora:D Share this post Link to post Share on other sites
albertocchio 25 Report post Posted September 27, 2007 Beh, Gianma, non fare tu la carogna adesso...ehehe Share this post Link to post Share on other sites
Christian B. 10 Report post Posted September 27, 2007 christian divertiti qui, http://www.identifont.com/invece che venire a disturbare la gente che lavora:DBè disturbare adesso, questa è proprio bella! chi vuole risponde! non mi sembra di causare un così grande disagio, comunque grazie per il link Share this post Link to post Share on other sites
gianma92 10 Report post Posted September 27, 2007 Bè disturbare adesso, questa è proprio bella! chi vuole risponde! non mi sembra di causare un così grande disagio, comunque grazie per il linkchristia scusami, non volevo essere polemicoseguivo solo il tono critico-spiritoso di albertocchio Share this post Link to post Share on other sites
Pejo 10 Report post Posted September 27, 2007 christia scusami, non volevo essere polemicoseguivo solo il tono critico-spiritoso di albertocchiogianma, per chi ti conosce poco fai questa impressione... ma io che penso di averti inquadrato più approfonditamente posso permettermi di dire che sei un simpaticone Share this post Link to post Share on other sites
marco carrozzini 11 Report post Posted September 27, 2007 è chiaramente (notare la spocchia...) un DIN Schablonierschrift regular. Share this post Link to post Share on other sites
albertocchio 25 Report post Posted September 27, 2007 per me li disegna christian... sarà anche un din di base ma l'hanno "stencilizzato" e rinominato, senz'altro esiste e se esiste Gianma lo trova sicuramente. Share this post Link to post Share on other sites
gianma92 10 Report post Posted September 27, 2007 gianma, per chi ti conosce poco fai questa impressione... ma io che penso di averti inquadrato più approfonditamente posso permettermi di dire che sei un simpaticone grazie pejo per la fiducia;) comunque per le prossime volte vedrò di tenere a freno la mia simpatia:D Share this post Link to post Share on other sites
Christian B. 10 Report post Posted September 27, 2007 Ok non me la sono presa a male gianma, il fatto è che certe cose mi incuriosiscono troppo quindi posso risultare uno scassa… , rispondo ad Albertocchio (vai tranquillo che non me li faccio io i font, sarebbe una gran bella cosa, purtroppo non ho fontlab e non so nemmeno da che parte iniziare) eh eh! Share this post Link to post Share on other sites