Sign in to follow this  
Christian B.

Font curiosità

Recommended Posts

Bè proprio per questo, perchè sono delle "rogne" le espongo a voi, magari qualcuno ne ha avuto a che fare, sennò pazienza, comunque non è che mi annoio e che questi tipi di caratteri mi incuriosiscono, dato anche che su "what the font†non li riconosce dato che ogni singola divisione del carattere la seleziona come font e quindi non la riconosce

Bè disturbare adesso, questa è proprio bella! chi vuole risponde! non mi sembra di causare un così grande disagio, comunque grazie per il link

christia scusami, non volevo essere polemico

seguivo solo il tono critico-spiritoso di albertocchio

christia scusami, non volevo essere polemico

seguivo solo il tono critico-spiritoso di albertocchio

gianma, per chi ti conosce poco fai questa impressione... ma io che penso di averti inquadrato più approfonditamente posso permettermi di dire che sei un simpaticone :D

gianma, per chi ti conosce poco fai questa impressione... ma io che penso di averti inquadrato più approfonditamente posso permettermi di dire che sei un simpaticone :D

grazie pejo per la fiducia;)

comunque per le prossime volte vedrò di tenere a freno la mia simpatia:D

Ok non me la sono presa a male gianma, il fatto è che certe cose mi incuriosiscono troppo quindi posso risultare uno scassa… , rispondo ad Albertocchio (vai tranquillo che non me li faccio io i font, sarebbe una gran bella cosa, purtroppo non ho fontlab e non so nemmeno da che parte iniziare) eh eh!