Recommended Posts

Ciao.

Ho letto il posto di un certo graphart sull'utilizzo del servizio di homebanking della cariparma e piacenza. Della sua spiegazione ci ho capito poco, potrebbe ripostare una "risposta" un po + consona agli utenti mac??? (la cosiddetta user friendly....)

grazie :-)

x mauro artoni...

sinceramente non ci ho capito molto di come hai fatto a far funzionare l'homebanking di cariparma e piaceza con netscape....mi servirebbe urgentemente una spiegazione valida perché io lavoro all'help desk di tale servizio e di dire che sul mac non va quando va non ne ho tanta voglia, mi suona come sconfitta!!!!

rispondi appena puoi,

diego

Credito Italiano on line funziona bene con Mac, testato da più di un anno quotidianamente. Perfetto con Os X, problemi di visualizzazione dei menù con Os 9, questo problema non sussisteva nella precedente release del sito.

Guest

Vorrei fare del trading on line dall'Italia verso NY. Uso un iMac G4 con OS 10.1.5 ed I.E. , ma quali banche ci suportano??? Eptatrading è buona, ma per la tec push devo scaricare Java Virtual Machine ... ovviamente solo per pc (meno male?). Quali banche ... non ci sono ostili??? Grazie a chi risponderà!

Solo per segnalare che IntesaBci non consente agli utenti Mac di effettuare bonifici.

Il sofware che gestisce la firma digitale, infatti, pur essendo sviluppato in java, è disponibile solo per la piattaforma Windows.

Guest

Tra l'altro se non ricordo male permette cmq di visualizzare i movimenti e di controllare il conto, ma solo quello, ho avuto una maila l riguardo tempo fa...

Mickey

Guest

Io non ho problemi a fare bonifici usando mac con Intesa, c`erano stati dei problemi a Gennaio quando avevano ristrutturato il servizio, adesso con explorer 5.1 tutto e` oK, funziona anche con Netscape 4.79 ma e` un po' piu` lento

Per Mickey Donvito:

Io lavoro in BNL Multiservizi che è la società del Gruppo BNL che ha realizzato e-family e MultiCertify (l'applicazione che permette di gestire i certificati in "sicurezza").

L'applicazione, che era stata realizzata per altri servizi di banking, è stata riutilizzata su e-family ed, effettivamente, permette a BNL di stare veramente tranquilla.

Ovviamente non puoi immaginare le volte che ho sollecitato la realizzazione di una versione per Mac. Addirittura mi sono proposto io (specifiche alla mano) di fare il porting.

Per quanto riguarda le risposte del customer-care (anche loro sono miei colleghi)...beh...non ho parole. La cosa dovrebbe essere messa a conoscienza della direzione perchè non è accettabile un comportamento simile.

Non appena avro "buone" nuove vi farò sapere.

Ciao.