Recommended Posts

Una volta scoperto (possibile che non te lo dicono se non dopo numerosi tentativi a vuoto con Explorer!) che funziona solo con Netscape e vigoroso aiuto via e.mail, MONTE DEI PASCHI DI SIENA (PaschiOnLine) funziona egregiamente su Mac.

Guest

con BNL impossibile collegarsi con un mac,perche'sia il trading che la gestione conti C/C richiede un software proxy fatto da loro con certificati a 1024bit, ma e' solo per windoze...

Sono mesi che mi lamento,se qualcuno ha avuto piu' fortuna di me con bnl me lo dica ..............

saluti

michele

Guest

Il trading on line "leggero" (pull) di BANCA GENERALI funziona perfettamente con il Mac, mentre quello professionale RealTick (push) necessita di VirtualPC, in quanto utilizza un programma residente su hard disk.

"[email protected] "di Banca Popolare di Milano funziona con Mac tranquillamente, sia per le operazioni di Banking che per il trading. Ha ancora difetti (anche notevoli, come il mefitico "session expired" dopo 30 secondi di inattività), ma non dipendono dalla piattaforma. Dovrebbero attivare il nuovo sistema entro il mese di aprile (dicevano tempo fa).

Guest

Ragazzi torno alla crica con Intesa e inoltro un messaggio ricevuto da un mio amico.

Qualcuno mi sa dire?

Caro Paolone,

non demordo.

Le lamentele di mancato funzionamento di ordini di bonifico sono tutte anteriori al 25.5.2003,

data di unificazione dei sistemi Cariplo, BAV e BCI.

In alcuni casi sono stati usati browser secondari tipo Safari.....

Leggo comunque che molti ,anche nel periodo buio della firma elettronica, era riuscito ad effettuare bonifici

(vedi Zonca: browser Explorer ma anche con Netscape 4.79; ).

Dal 25.5.03 i sistemi delle tre banche sono stati unificati e non posso pensare che l'unica soluzione sia chiudere il

conto, anche perchè non è detto che la nuova banca mi consenta di operare con l'iMac

(leggo infatti che sono stati segnalati problemi anche con BNL)

Io riprovo a telefonare al n. verde di Bancaintesa

I miei dati tecnici sono (confermami per favore: li ho comunque ricavati cliccando qui e li)

OS 9.2.2 con memoria di 256

Browser: Netscape 4.79.

Sento cosa mi dicono e come intendono aiutarmi per eliminare quelle che loro ritengono

le cause ( svuotamento cache/pulizia cookies).

Poi ti riferirò.

Se ci riesco.....

Ciao

Luciano

Guest

ciao ragazzi qualcuno conosce charting system del sole 24 ore grazie in anticipo ciao ciao

ho acquistato ora un mac (imac) non riesco ad accedere alle piattaforme di trading di imiweb,per la precisione tradingear o iw skitter.qualcuno mi puo' dire come e se si puo' risolvere?GRAZIE

Guest

Io per il trading utilizzo il mio Imac G3 350 Mhz, e proprio adesso ho stipulato un contratto con Activtrades per investire nei mercati americani, la loro piattaforma gira su Windows per cui ho installato Virtual Pc 4 e Windows 98 in un Ram disk e tutto gira alla perfezione velocemente.