Sign in to follow this  
CyBeRzITA

Hanno chiuso demonoid???

Recommended Posts

Altra notizia

Demonoid, uno dei più popolari tracker per BitTorrent, è stato chiuso dalla Canadian Recording Industry Association (CRIA). Pare che gli ISP canadesi, in seguito alle pressioni della CRIA abbiano deciso di bloccare l’accesso al tracker, da circa 24 ore il sito è praticamente irraggiungibile.

Nel mese di giugno, per lo stesso motivo Demonoid si era trasferito dall’Olanda al Canada in seguito ad alcuni provvedimenti anti-pirateria. Anche il Canada però non si è rivelato un paradiso per Demonoid, che ora potrebbe nuovamente traslocare in un’altra nazione.

Attualmente Demonoid, con più di un milione di file .torrent, è il secondo tracker BitTorrent più “importante†alle spalle di..:P :p Sicuramente la mancanza di Demonoid è un brutto colpo per tutta la comunità di utenti BitTorrent, che ormai assiste sempre più spesso alla chiusura di importanti tracker. â€

Speriamo che il nuovo cambio di residenza per Demonoid sia celere e tempestivo come lo è stato per giugno 2007. Davvero una brutta nazione il Canada. Se potessi contattare gli amministratori di Demonoid gli consiglierei di traferire il proprio dominio in Italia.

speriamo riapra presto.....cmq ho fatto in tempo a prendere il torrent....di L.oG.YK STuDi08

e mi manca davvero poco per finire il dload.

Non ho parole... Se fossi in te darei la notizia direttamente alla GDF...