mb 2,16Ghz,2GB RAM,HD 120GB a 1249€...è una buona offerta??'

apelio84
 Share

Recommended Posts

anche questo è vero....

l'offerta però l'hanno fatta perchè sicuramente ci sarà qualcosa...l'offerta è buona...100€ di meno che però perdi con l'acquisto del leopardo...

nel frattempo si spera nel nuovo macbook..

non so se mi piacerà..

però so solo che se sarà fatto di alluminio sarà più resistente e meno soggetto a graffi e sporcizia..

il che non è poco...

Si ma chi ti dice che il LEOPARDO sia affidabile e produttivo, che non vadano riscritti alcuni DRIVER e tante altre piccole cosine. ;)

In alluminio sarebbe più resistente? Ho i miei dubbi ... se prendi una botta con un computer in policarbonato non rischi niente (a meno che chiaramente la botta non è forte eh!), con l'alluminio rischi ammaccature ... proprio come una macchina ...

Meno soggetto a graffi? Beh ... il mio vecchio PowerBook G4 15" (ultima generazione) si "scolorì" nella parte tra touch pad e tastiera.

Sporcizia ... beh ... il bianco s'ingiallisce c'è poco da fare ... ma t'assicuro che con il computer in alluminio staresti ogni poco a togliere gl'aloni che formano le mani sul case! :D

Con questo voglio dire che i MacBook son "meglio" dei MacBook Pro? Ma neanche per sogno .. solo che non è detto che di per se, un case in alluminio sarebbe migliore di quello in policarbonato ... e visto che i MacBook son pensati per andare in mano ad un'utenza diversa rispetto a quella dei MBP .. neanche ci credo troppo :-D

ripeto..ognuno fa gli interessi suoi..e diffido da tutto e da tutti..

ma quel ragazzo di essedì che motivi aveva a dirmi che è meglio l'alluminio del policarbonato

se stavo per ordinare un mb????

cioè si stava dando la zappa sui piedi...

ho capito che l'offerta c'è perchè ci sarà qualcosa tra un pò..

ecc oprchè alla fine decido adi aspettare un altro mesetto

ripeto..ognuno fa gli interessi suoi..e diffido da tutto e da tutti..

ma quel ragazzo di essedì che motivi aveva a dirmi che è meglio l'alluminio del policarbonato

se stavo per ordinare un mb????

Beh... magari ti voleva rifilare un MacBook Pro :-P

Scherzi a parte ... un nuovo MacBook in alluminio come il MacBook Pro che mantenga l'attuale fascia di prezzo è un'ipotesi così remota ... ed in quella fascia d'utenza dubito che ci sarebbero grandissimi benefici :-)

tra alluminio e policarbonato non ci dovrebbero essere differenze di prezzo....

Ben, non ne sarei tanto sicuro ... dovrebbero riprogettare completamente il computer... non è un lavoro "semplice" come su un iMac!

sigh...che dura la vita quando si presentano questi ostacoli........

Beh, perché ci si fa di questi problemi quando si compra un computer Apple ... probabilmente se ti serviva un HP l'avresti già comprato da un pezzo senza aspettare l'uscita della SP1 di Vista o il cambio di un componente :-P

Beh, perché ci si fa di questi problemi quando si compra un computer Apple ... probabilmente se ti serviva un HP l'avresti già comprato da un pezzo senza aspettare l'uscita della SP1 di Vista o il cambio di un componente :-P

su questo ti do perfettamente ragione...

però ho scoperto da poco che con un mac è diverso...che ci posso fa???

cmq grazie mille per i tuoi utilissimi consigli e pareri....;)