Sign in to follow this  
Robo71

QuarkXpress 7.3

Recommended Posts

Ciao a tutt*. Mi sono appena iscritto. Ho scaricato QuarkXpress 7.3 dal sito della Quark (per lavoro devo avere tutte le licenze a posto...) Finora ho usato il 6.5 Sapete se esiste il dizionario italiano per questa versione? Altrimenti devo togliere la sillabazione a tutti i lavori... Sul sito della Quark non sono riuscito a trovarlo... Grazie per l'aiuto!

Se hai acquistato la versione Passport dovresti avere tutti i dizionari in molte lingue. Altrimenti hai acquistato solamente la versione inglese.

Grazie. Ora vedrò di capirci di più...

Ciao a tutt*. Mi sono appena iscritto. Ho scaricato QuarkXpress 7.3 dal sito della Quark (per lavoro devo avere tutte le licenze a posto...) Finora ho usato il 6.5 Sapete se esiste il dizionario italiano per questa versione? Altrimenti devo togliere la sillabazione a tutti i lavori... Sul sito della Quark non sono riuscito a trovarlo... Grazie per l'aiuto!

Perché sembra quasi che tu voglia scusarti per il fatto che per lavoro devi avere tutte le licenze a posto? Non è mica un reato avere le licenze a posto;)

La mia era una considerazione fra l'attonito e l'amaro: ormai siamo talmente abituati a sentire parlare di software piratato e a sentirci dare degli scemi se non lo piratiamo che ci sentiamo quasi in dovere di scusarci se non rubiamo...

scusate l'OT