Chi sa usare SilverKeeper?

gra.1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa utilizzare SilverKeeper (prog. di Backup dati)? il mio problema sta nel fatto che dovrei automatizzare il backup giornaliero ma pur definendo l'ora e il giorno non inizia!

Un altro punto sta nel menu a scomparsa che si trova sopra la cartella destinazione, che comprende 3 voci: Backup Set - Ripristina Set - Confronta Set, qualcuno mi saprebbe dare più info? Grazie grazie! by Tizy

Io alla fine l'ho lasciato perdere. Ho provato <a href="http://www.econtechnologies.com/site/Pages/ChronoSync/chrono_overview.html" target="_blank">ChronoSync</a>. Adesso sto provando a href="http://freeridecoding.com/smartbackup/index.html" target="_blank">SmartBacup</a> ma ne ho fatti solo due ed è troppo presto... il look è molto Mac...

Gene; DejaVu mi chiede password per poterlo usare e oltre è anche in inglese.. per questo ho preferito optare per SilverKeeper, che nn chiede nè password ed è in italiano! Ti ringrazio lo stesso per la dritta! Ciao a presto!

Gene; DejaVu mi chiede password per poterlo usare e oltre è anche in inglese.. per questo ho preferito optare per SilverKeeper, che nn chiede nè password ed è in italiano! Ti ringrazio lo stesso per la dritta! Ciao a presto!

Silverkeeper ha queste limitazioni:

1) Does not do incremental backups

2) Can't make a bootable copy of the root drive

3) Does not have any synchronize/restore functions

Se puoi spendere circa 28$ SuperDuper è perfetto

Anche se in inglese è facilissimo da usare

Silverkeeper ha queste limitazioni:

1) Does not do incremental backups

2) Can't make a bootable copy of the root drive

3) Does not have any synchronize/restore functions

Se puoi spendere circa 28$ SuperDuper è perfetto

Anche se in inglese è facilissimo da usare