Problemi con il nuovo iMac

andr
 Share

Recommended Posts

per lavorare non serve a nulla, al massimo ci giochi a sudoku.

Cazzate gratuite. Cosa vuol dire per lavorare? Se ti riferisci ad attività di fotografia o montaggio professionale ci sono prodotto mooooolto più qualitativi anche dei cinema display. L'iMac è un prodotto consumer e la sua qualità va valutata in questo contesto. Anche la F430 scuderia è meglio della mia Ka! Affermare che il display dell'iMac è buono solo per giocare a Sudoku, dimostra solo che di hardware ne capiamo poco o nulla! Have a nice day

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cazzate gratuite. Cosa vuol dire per lavorare? Se ti riferisci ad attività di fotografia o montaggio professionale ci sono prodotto mooooolto più qualitativi anche dei cinema display. L'iMac è un prodotto consumer e la sua qualità va valutata in questo contesto. Anche la F430 scuderia è meglio della mia Ka! Affermare che il display dell'iMac è buono solo per giocare a Sudoku, dimostra solo che di hardware ne capiamo poco o nulla! Have a nice day

domanda: hai idea di quanti grafici, fotografi, impaginatori (ecc., ecc., ecc., ecc.) affiancano gli iMac ai Mac Pro per lavorare? perchè, non te lo dimenticare, un Mac Pro costa solo 2700-2800€ + monitor e non tutti possono comprarne 5.

risposta: non ne hai assolutamente idea.

Have a nice day

I want underline that, if no complication arises, i have had a nice day... :o:D

non sarebbe carino creare una cornice di plastica con cui sostituire il vetro in modo da avere lo schermo senza vetro interposto? Così ognuno lo tiene come vuole... Potrebbe essere un'idea per qualche costruttore di accessori.

:(

Ciao Ragazzi.

E' la prima volta che scrivo e già mi devo lamentare del mio acquisto?

Ho appena ordinato l'iMac 24" con processore 2.8Gb.

Mi arriverà a giorni.

Fa così schifo rispetto alla precedente versione dell iMac?

L'ho visto alla fnac di milano e mi sembrava da bava alla bocca...

Ha davvero tutti questi problemi?

Ciao

io il 24 l'ho visto lavorare ......per me è stupendo , anche troppo grande per le mie esigenze.

francamente tutti i difetti che riscontrate io non li ho notati.

certamente chi ci lavora ha delle esigenze diverse e nota subito eventuali differenze, comunque a me pare splendido.

certo che l'alluminio dietro era caldo come un radiatore. ma il processore lavorava a 23°, almeno così segnava un display.

domanda: hai idea di quanti grafici, fotografi, impaginatori (ecc., ecc., ecc., ecc.) affiancano gli iMac ai Mac Pro per lavorare? perchè, non te lo dimenticare, un Mac Pro costa solo 2700-2800€ + monitor e non tutti possono comprarne 5.

risposta: non ne hai assolutamente idea.

Have a nice day

A parte che io tutti sti problemi ai display dei nuovi iMac non li vedo. Comunque, non sono un professionista della grafica e quindi ho sicuramente un occhio più "contadino" del tuo. BTW, insisto a dire che pretendere che un prodotto proposto per la fascia consumer abbia caratteristiche Pro è insensato. Have a nice day

A parte che io tutti sti problemi ai display dei nuovi iMac non li vedo. Comunque, non sono un professionista della grafica e quindi ho sicuramente un occhio più "contadino" del tuo. BTW, insisto a dire che pretendere che un prodotto proposto per la fascia consumer abbia caratteristiche Pro è insensato. Have a nice day

Stra-quoto!!!

...e poi non è che uno decide di prendere un iMac solo per il display. Io l'ho acquistato ANCHE per il display, che a me piace da impazzire, e per tutto quello che apple offre a differenza di Windows...

E a tutti quelli a cui vengano dubbi leggendo ciò che viene scritto nel forum alla voce: difetti, ricordo che se dovessero scrivere TUTTI quelli che sono pienamente soddisfatti dal proprio mac, beh... saremmo già a pagina 356987... Certo poi i problemi possono capitare, è informatica, non matematica...

Ciao a tutti!!! :D

Stra-quoto!!!

...e poi non è che uno decide di prendere un iMac solo per il display. Io l'ho acquistato ANCHE per il display, che a me piace da impazzire, e per tutto quello che apple offre a differenza di Windows...

E a tutti quelli a cui vengano dubbi leggendo ciò che viene scritto nel forum alla voce: difetti, ricordo che se dovessero scrivere TUTTI quelli che sono pienamente soddisfatti dal proprio mac, beh... saremmo già a pagina 356987... Certo poi i problemi possono capitare, è informatica, non matematica...

Ciao a tutti!!! :D

quoto! da questo tread sembra QUASI che l'iMac sia un ammasso di ferraglia, un aborto... invece ricordiamo sempre che sui forum posta molto più la gente che ha problemi rispetto a chi non ne ha di nessun tipo :)

o/

quoto! da questo tread sembra QUASI che l'iMac sia un ammasso di ferraglia, un aborto... invece ricordiamo sempre che sui forum posta molto più la gente che ha problemi rispetto a chi non ne ha di nessun tipo :)

o/

Esatto... questa è proprio la mia paura, che sto per spendere 2200 euro per un ammasso di ferraglia.

Vengo dal mondo windows e sono passato a iMac per due motivi fondamentali:

1.Non ne posso più delle "bizze" di windows e delle applicazioni che girano sotto di lui;

2.Lavoricchio nel videoediting e voglio assaporare la suite final cut.

Solo che tutti questi difetti...

monitor pieno di difetti tra i quali una fastidiosa riflessione, wifi che non si connette ecc...

Ma davvero quest'ultima release è inferiore alla precedenti?

non saprei rispondere esattamente, dato che ancora non ho potuto provare con calma il nuovo iMac (avendo provato solo un Mac Mini vecchia generazione ed essendo ancora utente Win). io volevo solo fare una precisazione: nella maggior parte dei casi, uno si prende la briga di postare su un forum e aspettare risposte se ha un problema, quindi può sembrare a volte che delle macchine con piccoli difetti risultino dei macinini. è questo il rischio

comunque, lascio la parola a chi un nuovo iMac ce l'ha sotto mano, sia chi ne è soddisfatto completamente, sia chi riscontra dei difetti e ne vuole parlare. Quando avrò modo di metterci le mani pure io, avrete il mio parere ;)

ciao :)