Piccoli problemi MBP

arminio89
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Sono un felice possessore da ormai più di due mesi dell'ultima versione del MBP.

Ultimamente ho due problemini che spero di poter risolvere grazie al vostro aiuto.

1) Nell'ultimo periodo la connessione a internet è difentata fastidiosamente lenta al punto che devo aspettare decine e decine di secondi prima di aprire una pagina.

Mi collego con un router wifi con un abbonamento per adsl a 2.4 Mb/s.

Conviene essere collegati tramite ethernet o wifi?

Devo aggionare qualcos'altro apparte tutti gli aggiornamenti che manda apple?

2) Ho istallato Call of Duty nella partizione winzozz. Il gioco nella prima missione che si apre con uno scenario di neve, si vede tutto completamente bianco.

Un mio amico mi suggeriva di aggionare i driver della scheda video ma sul sito dice che gli aggiornamenti li manda per i mac direttamente la apple.

Voi avete altre soluzioni.

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Buona serata.

Posso risponderti solo alla prima domanda...A volte l'ADSL è lenta per problemi vari di sovraccarico. C'e' stato un periodo che nella mia zona Alice era invivibile con tempi di risposta di 3000 m/s. Dopo innumerevoli reclami le cose sono tornate quasi alla norma. Quindi prova a collegarti con un altro computer alla stessa linea o anche con un palmare o cell wifi per vedere se è realmente il tuo Mac ad essere lento. Credo che non ci siano sostanziali differenze fra usare il wifi o attaccare direttamente il mac al router...però di questo non sono sicuro. Io lo uso sempre in wifi perchè mi risulta più pratico.

ciao