marcospadino 10 Report post Posted September 29, 2007 Se esporto un documento creato con Pages (ultima versione) in Word (2004) per spedirlo ad utenti Windows users il .doc creato ha l'icona bianca e non la classica icona di Word (anche se il doc si apre) Premetto che nel pannello info di un documento di Word ho impostato di aprire tutti i doc ("modifica tutto") con Pages. Se gli dico di aprlrli tutti con Word invece l'icona torna la classica del programma Microsoft Domanda quindi: vorrei che TUTTI i documenti mi venissero aperti con Pages (che mi piace tantissimo) ma che gli stessi doc che esporto in Word per la condivisione non avessero l'icona bianca (brutta da vedere). Non è solo vezzo ma, talvolta, gli utenti Windows che non vedono l'icona tipica non aprono il doc pensando ad un virus E' un bug o io vorrei qualcosa che non si può fare o non so fare? Grazie Marco Share this post Link to post Share on other sites
Matteo OS X 10 Report post Posted September 29, 2007 a me funziona...in effetti se dico di aprire con pages diventa un foglio bianco...meglio se lo converti in PDF... Share this post Link to post Share on other sites
marcospadino 10 Report post Posted September 29, 2007 Bene, ma il Pdf poi lui non lo può modificare a piacere Anche a me funziona ma solo se non chiedo di aprire tutto con Pages Matteo, per te è normale che il foglio diventi bianco? Share this post Link to post Share on other sites
Matteo OS X 10 Report post Posted September 29, 2007 non ti so dire, io ho provato solo per curiosità ... PDF si possono modificare ma più difficilmente dei documenti Word, ma almeno eviti i virussi... Share this post Link to post Share on other sites