Sign in to follow this  
eziodj

Come formattare l'hard disk interno?

Recommended Posts

succede anche a me con un g3..Non mi legge il secondo disco in nessun modo...Mi da errore con il secondo cd e siccome l'installazione del primo è gia terminata,l'installer non mi fà fare niente altro.Come posso fare a formattare sto benedetto hd dal prompt??sono bloccato,disperato e non sò come fare a fermare tutto..l'installer non ne vuole sapere niente

HEEEEEEEEEEELP!

Ciao Kilu..io ho risolto..il mio problema è stata la ram che ho aggiunto..andava in conflitto..non capisco il perchè tutto funzionava perfetto ma se dovevo reinstallare tutto di nuovo ero costretto a togliere le 512 di ram..Spero di esserti stato d'aiuto..

Io ho avuto lo stesso errore...

il sistema l'avevo scaricato da internet..ma non andava il cd 2,poi l ho comprato da ebay e tutto bene!!!Tu pensa che io ho un G3....

In ogni caso hai due scelte:o scarichi da emule la copia mac osx macos cd1-4(cosa che puoi fare solo se hai già un altra copia originale perchè se no è illegale :-) ) oppure compri un nuovo sistema 10.4 tiger da ebay che funziona sicuramente al 1000 per 1000