iPhone in Italia con Tim il 20 Ottobre…?

Recommended Posts

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

improbabile che esca in italia così presto

impossibile che ci sia il marchio tim. è la conferma che chi ha dato questa notizia non conosce la apple.

Mi dispiace che si vada a scrivere giudizi senza conoscere nemmeno la persona in questione.

Comunque sono io l'amministratore di iPhoneTribu, e utente fanatico del Mac.

Fino a ieri non avrei scommesso un centesimo sul marchio Tim sull'iPhone, AVREI NEGATO FINO ALLA MORTE.. ma la fonte è attendibili, e dice che PROBABILMENTE ci sarà il marchio Tim.. ma non SICURAMENTE.

Se ci pensate la Apple potrebbe anche aver dovuto scendere a compromessi con la Tim, dato che o Tim o niente iPhone in Italia.

Sono rimasto basito quanto te Marco.. ma io riporto rumors, non li invento, te l'assicuro.

Mi dispiace che si vada a scrivere giudizi senza conoscere nemmeno la persona in questione.

Comunque sono io l'amministratore di iPhoneTribu, e utente fanatico del Mac.

Fino a ieri non avrei scommesso un centesimo sul marchio Tim sull'iPhone, AVREI NEGATO FINO ALLA MORTE.. ma la fonte è attendibili, e dice che PROBABILMENTE ci sarà il marchio Tim.. ma non SICURAMENTE.

Se ci pensate la Apple potrebbe anche aver dovuto scendere a compromessi con la Tim, dato che o Tim o niente iPhone in Italia.

Sono rimasto basito quanto te Marco.. ma io riporto rumors, non li invento, te l'assicuro.

infatti non era riferito a te e non ho detto che li hai inventati, era riferito a chi ha diffuso questi rumors, che , come ho detto, probabilmente conosce veramente poco la Apple.

Io da davo per scontato che l'iPhone sarebbe uscito con Tim, i segnali c'erano tutti. Anche se avrei preferito Vodafone. Il fatto che l'iPhone utilizza l'edge taglia fuori Vodafone. Ergo solo Tim potrebbe gestire un prodotto di quella portata.

Rimango comunque FORTEMENTE dubbioso sul fatto che esca prima di Natale.