iPhone in Italia con Tim il 20 Ottobre…?

Recommended Posts

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non è tanto il brand TIM sull'iphone che mi preoccupa, ma l'eventuale forzatura di dover aderire per giocoforza ad un determinato contratto capestro di TIM.

Mi chiedo quindi se sarà possibile per chi ha già la propria sim Tim (numero); potrà continuare ad utilizzare la stessa, con le stesse condizioni di contratto ????

Non è tanto il brand TIM sull'iphone che mi preoccupa, ma l'eventuale forzatura di dover aderire per giocoforza ad un determinato contratto capestro di TIM.

Mi chiedo quindi se sarà possibile per chi ha già la propria sim Tim (numero); potrà continuare ad utilizzare la stessa, con le stesse condizioni di contratto ????

No. Se vuoi l'iPhone e tenere le tariffe ufficiali devi tener conto di una spesa mensile non indifferente.

Sennò devi craccarlo.

La cosa preoccupante è se TIM (messo che sia l'operatore scelto da Apple per l'Italia) abbinerà l'iPhone ai suoi piani TUTTO COMPRESO che a differenza di AT&T non propongono un traffico mail/web illimitato ma limitato a 600 MB o 900 MB (rispettivamente a 60€ e 90€ al mese).

Altrimenti l'iPhone TIM nascerebbe zoppo, molto zoppo...

La cosa preoccupante è se TIM (messo che sia l'operatore scelto da Apple per l'Italia) abbinerà l'iPhone ai suoi piani TUTTO COMPRESO che a differenza di AT&T non propongono un traffico mail/web illimitato ma limitato a 600 MB o 900 MB (rispettivamente a 60€ e 90€ al mese).

Altrimenti l'iPhone TIM nascerebbe zoppo, molto zoppo...

E' vero ma ti sfido a fare oltre 600 mega di traffico dati in EDGE navigando solo da iphone :P

Anche se ci mettiamo e-mail e youtube la vedo dura a sforare ;)

Leggevo stamani su un forum sempre italiano di telefonia che si parlava nuovamente i Vodafone, di un contratto firmato da tempo con Jobs ma on-hold per la questione della brandizzazione e che TIM con l'iPhone proprio non avrebbe avuto voce in capitolo.

Mi sembra che si stia rumoreggiando troppo... tutta pubblicità for free?