iPhone in Italia con Tim il 20 Ottobre…?

Recommended Posts

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Manca solo l'ufficialità ma è ormai una certezza il matrimonio e il lancio prima di Natale...

Ribadisco la mia perplessità.

Siccome considero Tim un'azienda inferiore a O2 e T-Mobile, mi sembra strano che NESSUN sito non italiano abbia MAI dato una notizia in merito (magari in Telecom hanno un sistema di sicurezza pari a quello di Apple, ma visti certi precedenti, ne dubito).

ciao ragazzi

posseggo un I phone: vorrei sapere se le email con un account tipo Google possono essere scaricate anche se non c'è un collegamento wifi.

Grazie

Andrea

andrea, sei off topic, ovvero questa non è la discussione giusta per inserire queste richieste.

naviga e sfoglia le discussioni già attive e inserisci la tua richiesta in una discussione più idonea.

grazie.

Siccome considero Tim un'azienda inferiore a O2 e T-Mobile, mi sembra strano che NESSUN sito non italiano abbia MAI dato una notizia in merito (magari in Telecom hanno un sistema di sicurezza pari a quello di Apple, ma visti certi precedenti, ne dubito).

Vero...

Però c'è anche da dire che tendenzialmente in Italia sono molto meno interessati a certe questioni... Il lancio dell'iPhone non fa poi tutta questa notizia qui da noi...

Non hai tutti i torti ma forse in TIM dopo che hanno cantato vittoria troppo presto si sono cucite le bocche...

in Svizzera, dove vivo, si continuano a susseguire rumors sui giornali di lingua tedesca di un interessamento di Swisscom, l'operatore nazionale, per l'acquisto di iPhone.

Dato che la stessa Swisscom è controllata da Vodafone probabilmente il gigante anglosassone ha cambiato idea sulla strategia da seguire in Europa, dopo essersi fatta scappare già tre paesi.

Ma il problema è l'indiano che la conduce...non ha mai capito nulla!