iPhone tariffe TIM?

Recommended Posts

Da NonSoloMac...

Flat?

Una tariffa quasi FLAT da Tim

Monday 01 October 2007

Una pagina non facilmente raggiungibile del sito TIM riporta le offerte "Alice Mobile". Accanto a proposte note compare una tariffa Alice "FULL", che prevede 12.000 MB / mese inclusi, ad un costo di 50€ + iva. Durata minima del contratto 24 mesi e in promozione il primo mese è senza limiti. Approfondiamo ...

Le tariffe sono rivolte all'utenza affari e sono abbinate alle PC Card o Modem a prezzi super scontati.

Vediamo la tabella riepilogativa:

Posted Image

Alcune tariffe sono piuttosto care, come Alice Mobile 500 a 31,99€, visto che la tariffa Web Facile propone 500 MB che rinnovando entro scadenza arrivano a 1 GB, più altri 100 MB rinnovando dal sito Web Tim. La tariffa FULL è la vera novità, sconosciuta al grande pubblico, e che assomiglia tanto a quanto offerto da T-Mobile in abbinamento all'iPhone.

L'unica differenza, e che la rende poco appetibile, l'assenza di traffico vocale incluso. Una tariffa del genere risulterà ristretta ad una nicchia dell'utenza business.

E' comunque un segnale importante, in vista del presunto accordo con Apple, a dimostrare che Tim è pronta ad offrire ciò che fino a poco tempo fa in Italia sembrava un'utopia, il traffico dati in mobilità senza limiti ... o quasi.

Pagina Tim Alice Mobile.

mi sono imbattuto anche in queste offerte "all inclusive" di vodafone, di cui vi posto il link

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=29293&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vdf_facile_abb

mi sembra abbastanza interessante, e un pò in linea col contratto USA...o almeno ci prova!! da notare per la precisione che nella tariffazione non sono incluse le tasse per le concessioni governative (ma non sono poi molte)...

In questi giorni si parla di un accordo Apple-TIM già raggiunto, ma quest' offerta vodafone potrebbe essere sintomo che le strategie poi così chiare non sono..

aspetto smentite,ciao a tutti

tra iPhone e iPod touch qui non mi vogliono piú far dormire :-(

oggi ho giocherellato un po con l'iPhone di un mio amico... piú ci smanetto e piú mi piace. é un iphone americano sbloccato.

non vedo l'ora che arrivi anche la versione italiana.

Spero solo che la tariffa sia "conveniente" altrimenti mi prendo un iPod touch e basta.