Ram Kingston..dove comprare?

nickmarnyc
 Share

Recommended Posts

A me la prima volta l'han fatto in assistenza gratis (memoria), la seconda volta l'ho fatto io (hd).

Dipende dal grado di disponibiità di chi incontri.

Qui il ragazzo che si occupa di queste cose è oggettivamente un signore ed anche abbastanza preparato per riparazioni "fuori schema".

non ci crederete mai..ho mandato la stessa e-mail a 8 centri assistenza certificati Apple chiedendo il costo dell'operazione per mettere i 2 blocchi di Ram...

un centro mi ha chiesto 35€..mentre un'altro mi ha detto..il lavoro NON COSTA NIENTE..venga da noi e lo facciamo in 3 minuti..ovviamente senza invalidare la garanzia perche' siamo un centro apple certificato (gli indirizzi mail li ho presi tutti dal sito Apple..)l

Cioè 35€ e quelli niente!!

• 4 weeks later...

Ragazzi una domanda veloce volendo fare un upgrade del mio macbook 3rd generation a 2gb di ram ho visto che da apple costa ben 280€ !!! FOLLI!! Mentre su ebay trova le kingston a 80€ me le consigliate no perchè parliamo di 200€ di differenza!! Che mi dite aspetto news così ordino.. ciauuu!! :)

Questa è l'inserzione

http://cgi.ebay.it/2-x-1GB-Ram-Kingston-Memoria-Apple-MacBook-Pro-iMac_W0QQitemZ320173393279QQihZ011QQcategoryZ80034QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem