Boot Camp

Tres
 Share

Recommended Posts

Salve... ho un grosso dubbio che mi affliggie: La versione di VISTA, di boot camp, viene supportata da qualsiasi scheda video? perche quando sul sito dell'apple sono andato per fare il dowload del softwere mi hanno chiesto se volevo scaricare la versione XP oppure quella VISTA...

a me interesserebbe quella vista, ma ho un MecBook con un processore da 2.16 GHz e 2 GB di ram...

Riuscirei a farla girare la versione vista, oppure mi consigliate la versione xp, che richiede meno prestazioni?

Grazie 1000 a chi mi risponderà...

Tres

mi aggiungo senza aprire un nuovo thread... ho un problema nella gestione di windows utilizzato attraverso bootcamp. Mi sono beccato un virus, dio solo sa come, e non riesco ad estirparlo nonostante lo scan di avast al boot me lo trovi, perché avast mi propone di selezionare tramite tastiera l'azione da compiere la tastiera del mio macbook pro non riconosce gli impulsi. Ho provato a collegare una tastiera USB ma non è servito ugualmente... qualcuno sa come fare?

io invece ho una domanda: io ho la mia vecchia versione di windows xp, che avevo comprato con il mio pc, ma per installarlo su bootcamp ne serve una con sp2...come faccio? va bene lo stesso quella e la aggiorno dopo? o fa tutto lui? o mi devo comprare un windows xp nuovo (vista no, costa un sacco e son soldi buttati)??